Home / FGC / Smash Factor 8: antipasto messicano in salsa EVO
smash Factor

Smash Factor 8: antipasto messicano in salsa EVO

Antipasto in salsa messicana in salsa EVO per i giocatori di Smash Bros: Ultimate, che si sono ritrovati in Messico per le prove generali del grande evento di Las Vegas in programma il prossimo weekend.
Puebla ha ospitato l’ottava edizione dello Smash Factor, che ha visto la partecipazione di 535 giocatori a contendersi la fetta più grande del montepremi da oltre 10.000$. Tra i presenti in gara anche alcuni grossi nomi della scena pronti a sfidare il padrone di casa MKLeo, assoluto protagonista della stagione in corso. Il portacolori degli Echo Fox non ha deluso le aspettative e ha iniziato lo Smash Factor vincendo il torneo di doppio con il connazionale Javi, battendo la coppia europea formata da Mr.T e Glutonny per 3-2.

Molti hanno ipotizzato che il giocatore messicano potesse riuscire fare doppietta vincendo anche il torneo in singolo, ma per due volte MKLeo ha dovuto cedere l’onore delle armi a Marss.
Il rappresentante dei Panda Global ha sconfitto il messicano prima nella Final Winner per 3-2 per poi ritrovarselo nell’ultimo atto della competizione. Anche in questo caso la Zero Suit Samus dell’americano ha avuto la meglio sul Joker del latino-americano per 3-1.
Con questa vittoria Marss ha messo in tasca il quarto sigillo stagionale portandosi a casa la parte più grande del montepremi.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …