Home / Shooters / CS:GO / Le finali ESL Pro League Season 9 si terranno a Montpellier

Le finali ESL Pro League Season 9 si terranno a Montpellier

Sempre più spesso le istituzioni politiche guardano di buon occhio l’approdo delle competizioni videoludiche nelle proprie regioni e città. Ultimo esempio è l’accordo tra ESL, WESA e la regione dell’Occitania per la realizzazione delle finali della stagione nove delle ESL Pro League.
La città scelta per ospitare la manifestazione sarà Montpellier con la sua Sud de France Arena, una struttura che può ospitare 10.000 spettatori.

«È un motivo d’orgoglio per la regione ospitare un evento del genere» ha spiegato il governatore della regione Carole Delga. «Ci siamo già impegnati con la prima edizione dell’Occitania Esports  raggiungendo ottimi risultati. Questo dimostra come Montpellier sia attenta alle innovazioni e al futuro».

I biglietti saranno messi in vendita a partire da domani, con prezzi che oscillano dai 25€ per il pacchetto base ai 100€ per quello premium.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …