Home / Sport / FIFA / FIFA 20

FIFA 20

eSerie D 2020 Final Eight: Il volo rosanero

Final Eight

Trentadue formazioni racchiuse in due tornei in cui sono state decise le migliori otto alla corsa per il titolo di campione d’Italia. Le eSerie D 2020 chiudono la stagione inaugurale con le Final Eight disputate nel weekend appena trascorso. La rassegna organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti usando la modalità Pro …

Leggi tutto »

FIFA Summer Series Cup: La conclusione in MEA

MEA

La serie d’appuntamenti delle Summer Series Cup di Fifa 20 si sono conclude nella giornata di ieri. In scena i protagonisti dell’area MEA (Medio Oriente & Asia) in una competizione che ha subito rinvii. I fatti di Beirut, in via principale, hanno costretto gli organizzatori a posticipare l’evento, arrivando alle …

Leggi tutto »

eChampions League Inviational: Coppa Inglese

eChampions League invitational

Bayern Monaco e Paris Saint Germain si sfideranno questa sera allo stadio Da Luz di Lisbona per la conquista della Champions League 2020. In attesa di conoscere il nuovo campione d’europa, ieri si è disputato l’antipasto competitivo con la eChampions League Invitational. Inserito principalmente come evento Major della stagione delle …

Leggi tutto »

FIFA Summer Series Cup 2020: Spazio al Nord America

Fifa Summer Series

Quinto appuntamento con le FIFA Summer Series Cup 2020, la serie di competizioni dedicate alle varie regioni del titolo calcistico. Una settimana iniziata con il torneo asiatico e che trova la sua conclusione con lo stage dedicato ai rappresentanti del Nord America. Una contesa che poteva rappresentare una sorta di …

Leggi tutto »

FIFA Summer Series 2020: Asian strong style

Summer Series

Le FIFA Summer Series iniziano la terza settimana di tornei con la tappa dedicata ai giocatori dell’area asiatica. Una sfida, quella in Estremo Oriente, dove segue il canovaccio visto finora nelle varie tappe precedenti con una o due nazioni a far da padrona nella lista partecipanti. Giappone e Indonesia sono …

Leggi tutto »

FIFA Summer Series Cup: Oceania e Sud America

Summer Series

Le Summer Series di FIFA entrano nel vivo dopo il prologo che ha avuto come protagonisti i più importanti giocatori europei. Dopo lo stage dedicato al vecchio continente, la rassegna estiva del popolare titolo calcistico si sdoppia per un doppio appuntamento. Un fine settimana iniziato in Oceania con la tappa …

Leggi tutto »

FIFA Summer Cup Series: La prima in Europa

Summer Cup

FIFA e EA ritornano in scena con un torneo ufficiale dopo la decisione di procedere alla cancellazione delle Global Series  Una scelta che ha cristallizzato le due classifiche, PS4 ed XBOX, utili per definire il quadro dei qualificati alle Finals,. Situazione che conferire i titoli di campioni di categoria a …

Leggi tutto »

FIFA Weekend: Liga e Ligue 1 all’ultimo capitolo

Ligue 1

I vari campionati nazionali giungono al termine della stagione 2019/2020 che sarà ricordata per molto tempo. Le note vicende sanitarie e la cancellazione delle Global Series ha permesso a tali eventi di assumere una nuova dimensione. Il weekend appena trascorso ha visto il concludersi della eLaLiga Santader  spagnola e della …

Leggi tutto »

Il nuovo progetto dei DUX Gaming: L’ingresso nel calcio.

DUX

Tante sono le notizie di nuovi ingressi da parte delle varie organizzazione o sodalizi sportivi all’interno del mondo esportivo. Team calcistici, franchigie di basket e scuderie motoristiche aprono le loro sezioni videoludiche o si alleano con realtà già esistenti. Un processo d’invasione ma, talvolta, troviamo casi di processi inversi con …

Leggi tutto »

FIFA Weekend: eLaLiga Portugal e eMLS Cup

eLa Liga Portugal

Il competitivo di FIFA inizia a carburare dopo il periodo di stop dovuto all’emergenza coronavirus che ne ha bloccato le sue funzioni. Dopo la Spagna, altre due nazioni hanno eletto i primi campioni nazionali o di metà stagione in questa nuova ripartenza. Il viaggio in questo weekend inizia in Portogallo …

Leggi tutto »