Home / Shooters / Apex Legends / ESL Flowe Championship: Assegnati i tre titoli
Esl Flowe

ESL Flowe Championship: Assegnati i tre titoli

La stagione delle ESL Flowe Championship scrive il suo ultimo capitolo con le fasi conclusive dei suoi campionati.
Una lunga settimana che ha avuto il suo apogeo con le ultime schermaglie all’interno di Apex Legends.
In questa occasione, venti team si sono qualificati attraverso una lungo campionato iniziato lo scorso mese di Novembre.
Ultime fatiche il cui scenario sono stati sei round dove è stato assegnato l’alloro dedicato al titolo EA/Respawn.

Sei riprese caratterizzate dal filo conduttore di un solo roster ad imporre il proprio ritmo di gioco.
Si tratta degli Outplayed, la compagine lombarda è la protagonista assoluta di questa finale dove il terzetto neroverde ha lasciato pochi margini agli avversari.
Tre vittorie, un secondo e un terzo posto nei sei manche previste, una prestazione da incorniciare da parte di Shex e compagni.
Performance che portano un bottino di 119 punti e un divario di 55 punti sui NoWay – 1 mentre la lotta per il terzo posto registra come vincitori i NoFear Gaming.

Sport in primo piano

Le fatiche finali delle ESL Flowe Championship erano iniziate con le ultime gare all’interno del campionato di Gran Turismo.
Quattro gare per assegnare il titolo in cui a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della competizione è Giorgio Mangano.
Uno dei nomi noti del simracing nazionale conquista il titolo nazionale dopo una furente battaglia contro Marco Busnelli.
Scontro che si risolve in favore del portacolori di casa Williams con 172 punti e un vantaggio di 24 lunghezze sul sopracitato Busnelli.

 

A chiudere il terzetto di finali all’interno delle ESL Flowe Championship è NBA 2K22 con le Final Four.
A conquistare il titolo nazionale è Davide Artoni, il quale conquista il titolo con un doppio 3-0 dato nei confronti di Lola98 e Fa6aio

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …