Home / Sport / FIFA / FIFA 21

FIFA 21

FIFA Global Series 2021: La stagione si chiude in anticipo

FIFA Global series 2021

Agosto rappresentava il culmine della stagione 2021 con le ultime fasi delle FIFA Global Series 2021.Le eWorld Cup di Londra e le eNations Cup di Copenhagen erano il punto d’arrivo di una stagione particolare per il titolo EA.Eventi che, purtroppo, non si disputeranno dove la casa produttrice ha deciso per …

Leggi tutto »

FIFA Global Series 2021; Tocca alla PlayStation europea

FIFA Global series 2021

Il secondo step delle FIFA Global Series 2021 chiudono il loro percorso col secondo playoff europeo.Dopo le vicende relative alla rassegna dedicata ad XBOX, il vecchio continente fornisce gli ultimi pass per i giocatori della categoria PlayStation.Rassegna in cui vi era la presenza di una folta schiera di giocatori italiani, …

Leggi tutto »

FIFA Global Series 2021: Playoff europei per XBOX

FIFA Global series 2021

L’ultimo grande step della seconda fase delle FIFA Global Series 2021 è iniziato ufficialmente lo scorso weekend con l’Europa come palcoscenico. Il vecchio continente sarà teatro di due fine settimana in cui si decideranno coloro che conquisteranno i biglietti per le finali di Londra. Una prima due giorni dove i …

Leggi tutto »

Fifa Global Series 2021: Playoff sudamericani

FIFA Global series 2021

Penultimo appuntamento del secondo step delle FIFA Global Series 2021, passaggio che conduce alle finali di Londra in Agosto. Dopo il Nord America, si rimane nel nuovo continente con le ultime fasi della competizione dedicata al lato meridionale. Un playoff sudamericano in cui, anche in questo ambito, si rinnova la …

Leggi tutto »

FIFA Global Series 2021: I playoff nordamericani

FIFA Global series 2021

Il secondo step delle FIFA Global Series 2021 si sta avvicinando verso la sua conclusione.Il weekend è stato teatro del terzo playoff con protagonista il Nord America dove, in tale contesto, sono stati determinati che voleranno alle finali di Londra in Agosto.Una due giorni iniziata con la rassegna dedicata su …

Leggi tutto »

Fifa Global Series 2021: Playoff in East Asia

FIFA Global series 2021

Dopo due settimane di stop dedicate, principalmente alle rassegne nazionali, le FIFA Global Series 2021 tornano in scena.Il prologo in Oceania ha dato il via alla seconda fase della rassegna del titolo EA che continua il suo percorso in East Asia.Ultimo step, in questa latitudine, dedicato esclusivamente ai giocatori della …

Leggi tutto »

eSerie A Tim 2020/2021: i due campioni nazionali

eSerie A

La Serie A ha incoronato il suo campione ma altri scudetti devono ancora essere assegnati da parte della massima competizione calcistica nazionale. La eSerie A Tim 2020/2021 ha caratterizzato questa settimana con le due Top 8 che hanno sancito i primi campioni della rassegna. Competizioni che hanno come prologo l’assegnazione …

Leggi tutto »

eChampions League 2021: Il cielo è danese

eChampions League 2021

“Blue is the color” riecheggia al Do Dragao di Oporto dove il Chelsea conquista la sua seconda Champions League.L’ultimo atto della stagione europea calcistica per club si è chiusa nella serata di Sabato dove ha avuto, come evento, l’ultimo atto della competizione videoludica.La Top 8 della eChampions League 2021 di …

Leggi tutto »

FIFA eNations Cup 2021 Qualifier: L’Europa in scena

Fifa eNations Cup

Le Global Series di FIFA 21 si prendono un periodo di paura prima del rush finale della secondo step. Un lasso in tempo in cui ad essere protagoniste del competitivo del titolo calcistico saranno campionati nazionali, coppe continentali e qualifiche. Esempio dell’ultimo caso è rappresentato dai gironi di qualificazione della …

Leggi tutto »

FIFA Global Series 2021: I playoff iniziano in Oceania

FIFA Global series 2021

Weekend importante per le Fifa Global Series 2021 dove è iniziata ufficialmente la sua seconda fase. Il lungo percorso dei Regionals ha condotto i vari vincitori e finalisti di ogni regione in questa fase con vista Londra. La capitale inglese, infatti, ad Agosto ospiterà nuovamente le ultimi fasi della rassegna …

Leggi tutto »