Home / Esport / eChampions League 2021: Il cielo è danese
eChampions League 2021

eChampions League 2021: Il cielo è danese

Blue is the color” riecheggia al Do Dragao di Oporto dove il Chelsea conquista la sua seconda Champions League.
L’ultimo atto della stagione europea calcistica per club si è chiusa nella serata di Sabato dove ha avuto, come evento, l’ultimo atto della competizione videoludica.
La Top 8 della eChampions League 2021 di FIFA si è disputata nella giornata di Venerdi dopo un lungo percorso di qualifiche.
Ultima fase in cui, tra giocatori e team, vi era una buona rappresentanza italiana, la quale si è comportnata in maniera egregia.
Dimostrazione di ciò è il percorso di Raffaele “Er_Caccia” Cacciapuoti del Monza, capace di giungere la Gran Final attraverso il Lossers Bracket.

Il brianzolo, partito dal primo turno, eliminando competitors favoriti alla vigilia come il duo dei Mkers formato dal connazionale HHezerS e lo svedese Oliboli.
Nell’ultimo step di questa parte di tabellone, Cacciapuoti sconfigge per 7-4 il britannico EthxnH, altro giocatore che ha avuto un passato nella formazione capitolina.
Il portacolori del Monza, nell’ultimo atto della eChampions League 2021, ha affrontato il danese OliverPN, volto nuovo della scena europea di FIFA.

Una sfida, quella tra i due, vissuta sul filo del rasoio, con botta e risposta da entrambi i lati dove solo un colpo da campione ha risolto le sorti del match.
Colpo che viene messo in scena dal Neymar del danese che al minuto 68 realizza il gol del definitivo 3-2.
Un vittoria che rappresenta la prima in assoluta per Oliver, la quale guadagna, oltre il titolo di campione d’Europa, anche un primo premio da 75.000$.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …