Home / Esport / FIFA Global Series 2021; Tocca alla PlayStation europea
FIFA Global series 2021

FIFA Global Series 2021; Tocca alla PlayStation europea

Il secondo step delle FIFA Global Series 2021 chiudono il loro percorso col secondo playoff europeo.
Dopo le vicende relative alla rassegna dedicata ad XBOX, il vecchio continente fornisce gli ultimi pass per i giocatori della categoria PlayStation.
Rassegna in cui vi era la presenza di una folta schiera di giocatori italiani, pronti a conquistare il pass per il mondiale londinese.
Una spedizione che non porta i frutti sperati con nessuna carta iridata conquistata dai colori azzurri.
Il migliore degli italiani è stato Cosimo Guarnieri che giunge in tredicesima posizione, sconfitto nel match decisivo da Tom degli Hastag United.
Rassegna che, comunque, regala spazio ai team nazionali vista la conquista del biglietto mondiale da parte dello svedese OliBoli dei Mkers.
Il giocatore della formazione capitolina chiude la competizione all’ottavo posto dopo aver conquistato l’accesso contro il tedesco MoAuba, vincitore del mondiale 2019.

Playoff Playstation che vede l’area del Mediteranno conquistare gran parte dei pass per la rassegna mondiale.
Sei posti ottenuti da giocatori provenienti da Francia-Spagna e Portogallo con sublimazione di ciò rappresentato dall’ultimo atto.
A sfidarsi per il titolo europeo sono stati il francese Fouma degli Atlantide Wave e l’iberico Neat dei DUX Gaming.
Una sfida in cui il transalpino riesce a recuperare una situazione di svantaggio dopo che lo spagnolo si era portato in vantaggio per 2-1.
In questo ambito, Fouma impone il suo ritmo di gioco portandosi a casa il titolo continentale con un parziale di 4-0 che porta al risultato finale di 5-2

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Players Cup

Pokemon Players Cup IV: Affare latino americano

Una nuova stagione di Pokemon si è chiusa lo scorso fine settimana con le Players …