Home / Esport / FIFA Global Series 2021: I playoff nordamericani
FIFA Global series 2021

FIFA Global Series 2021: I playoff nordamericani

Il secondo step delle FIFA Global Series 2021 si sta avvicinando verso la sua conclusione.
Il weekend è stato teatro del terzo playoff con protagonista il Nord America dove, in tale contesto, sono stati determinati che voleranno alle finali di Londra in Agosto.
Una due giorni iniziata con la rassegna dedicata su XBOX dove si registra il dominio dei giocatori messicani.

Le prime quattro posizioni ottenute dai rappresentanti di Citta del Messico con il solo Dani Dreopped U ad interrompere tale egemonia.
Una rappresentazione di forza che trova il suo apogeo nella finale tutta azteca tra PHARM e Izcesoon.
Contesa che correva sul sottile filo dell’equilibrio con sorti decise durante il reset match, ottenuto da Izcesoon col punteggio di 6-2.
Nell’ultimo atto del torneo dedicata alla console di casa Microsoft, PHARM rompe gli indugi imponendo il suo ritmo di gioco.
Il rappresentante dei SB18 Esports chiude la pratica col punteggio di 8-4, portandosi a casa, oltre il biglietto per Londra, i 40.000$ di primo premio.
Pass londinese conquistando anche dal finalista che ottiene una buona consolazione con i 20.000$ di premio per la seconda piazza.

Spazio PlayStation

I playoff nordamericani delle FIFA Global series 2021 si concludono con il torneo dedicato ai giocatori su console PlayStation.
In questo contesto,i vari riflettori erano puntati sulla coppia Chris-G_Amadou per mettere in scena un nuovo capitolo del derby di New York.
Evento mai accaduto con entrambi fuori dall’ultimo atto dove a giocarsi tale alloro sono stati KingCJ0 e Agitpower.
Anche in questo ambito, il reset match è risultato decisivo per le sorti del match ma, rispetto alla finale XBOX, il tutto si è concluso ai rigori.
Una lotteria amara per Agit, il quale sbaglia tutti i tentativi a sua disposizione, lasciando via libera al portacolori degli D.C United.
La trasformazione decisiva di Ronaldo certifica la vittoria dell’americano con origini senegalesi col punteggio di 2-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Players Cup

Pokemon Players Cup IV: Affare latino americano

Una nuova stagione di Pokemon si è chiusa lo scorso fine settimana con le Players …