Home / Sport / PES / eFootball PES 2021

eFootball PES 2021

IESF World Championship 2021: Tempo di finali regionali

IESF World Championship 2021

Una settimana importante quella che si è appena conclusa nella corsa verso le finali mondiali organizzate dalla IESF.Le IESF World Championship 2021 vedono la definizione del quadro delle partecipanti all’ultimo atto che si disputerà in Israele.Sette giorni di gare con presenza anche l’Italia con quattro rappresentanti nei vari titoli presenti …

Leggi tutto »

IESF World Championship – Italian Qualifier: I due nomi

Italian

Settimana importante quella che si è appena conclusa all’interno del percorso verso le IESF World Championship. In questo contesto si sono svolte l primi Italian Qualifier by FIDE dove si sono decisi i primi rappresentanti. Uno step in cui si sono decisi coloro che lotteranno nelle qualifiche europee per conquistare …

Leggi tutto »

eFootball Open 2021: L’ultimo evento della stagione

open 2021

La stagione competitiva di eFootball Pes 2021 si è conclusa ufficialmente con l’ultimo evento in programma lo scorso weekend. Dopo le eFootball.Pro, la scena del titolo calcistico Konami ha ospitato le battute conclusive della eFootball Open 2021. Rassegna dedicata a quei giocatori che si sono distinti nelle varie divisioni online …

Leggi tutto »

IESF 2021 Italian Qualifier: La settimana dei primi nomi

Italian

Il percorso italiano verso le IESF 2021 World Championship è iniziato ufficialmente in queste settimane.La strada che porterà i nostri rappresentanti alle qualifiche regionali per un posto ai Mondiali in Israele ha come step iniziale le Italian Qualifier.Una settimana importante visto che da Giovedi 22 a Domenica 24 Luglio conosceremo …

Leggi tutto »

eEuro 2021 Finals: L’antipasto in serbo è servito

eEuro 2021

Inghilterra e Italia si sfideranno questa sera a Wembley in cui sarò assegnata il massimo titolo calcistico europeo per nazioni.Attesa per la finale che è stata colmata con gli ultimi atti della eEuro 2021, la rassegna videoludica ad essa collegata.Sedici le nazioni arrivate a questa fase, attraverso vari fasi di …

Leggi tutto »

BeSports 2020/2021: Il back to back è servito

BeSports 2021

La BeSports 2020/2021 volge al termine, la rassegna dedicata al seconda lega calcistica nazionale chiude tale ciclo con la fase dei playoff.Dodici formazioni sono giunte a tale step dove quattro di esse hanno ottenuto il bye del primo turno dopo la vittoria dei vari gruppi di qualificazione. Un primo step …

Leggi tutto »

BeSports 2021: chiusa la prima fase del campionato

BeSports 2021

La BeSports 2021 chiude il suo primo step rappresentato dai quattro gironi di qualificazione. Il campionato dedicato alla seconda lega nazionale calcistica, in queste settimane, ha definito il quadro dei playoff. Quattro formazioni dirette ai quarti, altre otto nel round degli ottavi con le restanti a salutare la rassegna dopo …

Leggi tutto »

PES eFootball.Pro 2021: Sventola il bianconero

eFootball

La stagione di eFootball PES 2021 inizia il suo ciclo di eventi che segnano la conclusione di quest’annata di competizioni.Ultimo step che inizia ufficialmente con i playoff della eFootball.PRO 2021, la rassegna dedicata ai club calcistici legati al titoli Konami.Seconda fase in cui l’eredita della stagione regolare fornisce opportunità per …

Leggi tutto »

eSerie A Tim 2020/2021: i due campioni nazionali

eSerie A

La Serie A ha incoronato il suo campione ma altri scudetti devono ancora essere assegnati da parte della massima competizione calcistica nazionale. La eSerie A Tim 2020/2021 ha caratterizzato questa settimana con le due Top 8 che hanno sancito i primi campioni della rassegna. Competizioni che hanno come prologo l’assegnazione …

Leggi tutto »

eFootball Pes Monday: eNazionale e la BeSports

eNazionale

Un Lunedì cerchiato in rosso per la scena italiana di eFootball PES dove due importanti eventi.La eNazionale e la BeSports al centro delle attenzioni in cui un traguardo e un avvio sono giunti in questa giornata.Spazio principale alla Nazionale, impegnata nei playoff per l’accesso alla fase finale di eEuro 2020.I …

Leggi tutto »