Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / eFootball Open 2021: L’ultimo evento della stagione
open 2021

eFootball Open 2021: L’ultimo evento della stagione

La stagione competitiva di eFootball Pes 2021 si è conclusa ufficialmente con l’ultimo evento in programma lo scorso weekend.
Dopo le eFootball.Pro, la scena del titolo calcistico Konami ha ospitato le battute conclusive della eFootball Open 2021.
Rassegna dedicata a quei giocatori che si sono distinti nelle varie divisioni online e che non sono sotto contratto con team della massima rassegna per club.
Evento in cui ai nastri di partenza vi erano anche tre giocatori italiani, capitanati dal campione d’Italia Rosario “Npk_02” Accurso del Genoa.
Il rossoblù è stato colui che si è avvicinato alla vittoria nella sua categoria arrivando alle semifinali della categoria PC, sconfitto da EV_SEBACA96 per 5-1.
Rassegna che vede il vessillo brasiliano issarsi sul gradino più alto del podio grazie all’affermazione di Nobrega dopo i calci di rigori.


Brasile che festeggia anche la vittoria di Rafafiel10 nella categoria XBOX, il quale batte Eder col punteggio di 2-0.
A completare il terzetto di vittorie sudamericane vi è l’argentino MelianTheKing che conquista l’alloro nella categoria PlayStation girone Americas.

Russia, Indonesia e Giappone

I restanti tre titoli della eFootball Open 2021 vedono principalmente l’Asia come protagonista principale.
Un ruolo assegnato anche perché le categorie due dei quattro gironi della categoria Playstation erano riservati alla rassegna continentale e a quella nazionale del Giappone.
Competizioni in cui a scrivere il nome nell’albo d’oro sono l’indonesiano ZEUS_ELUL e il nipponico Ebipool
I tornei dedicati a PlayStation chiudono il loro ciclo nel vecchio continente dove è il russo komario14 a conquistare il primo posto.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …