Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / BeSports 2020/2021: Il back to back è servito
BeSports 2021

BeSports 2020/2021: Il back to back è servito

La BeSports 2020/2021 volge al termine, la rassegna dedicata al seconda lega calcistica nazionale chiude tale ciclo con la fase dei playoff.
Dodici formazioni sono giunte a tale step dove quattro di esse hanno ottenuto il bye del primo turno dopo la vittoria dei vari gruppi di qualificazione.


Un primo step della seconda fase dove i suoi riflettori erano rivolti, principalmente, sul Pisa.
I campioni in carica rischiano l’eliminazione anticipata ma riescono ad evitarla dopo la vittoria del terzo set contro l’Empoli.
Passaggio ai quarti di finale anche per il Venezia (2-1 sul Pordenone),, Chievo Verona (2-0 sul Monza) e Reggina (2-1 suil Pescara).

Quarti di finale dove l’andazzo visto nella fase precedente è stato ricorrente anche in questo ambito.
Partite equilibrate terminate col punteggio di 2-1, un terzo set decisivo che ha visto il passaggio del turno per Salernitana, Pisa e Spal.
Solo il Chievo Verona riesce a chiudere in anticipo il discorso qualificazione attraverso un secco 2-0 sulla Virtus Entella.

Semifinali in cui le due formazioni candidate alla vittoria finale raggiungono l’ultimo atto delle BeSports 2020/2021 con risultati di misura.
Il Pisa batte la Salernitana grazie all’affermazione di Sasinho_DiGiac contro Fabrizioahah mentre NGU_Gorda regala il successo ai ferraresi sul Chievo.
Ultimo atto della rassegna dedicata alla cadetteria in cui i campioni in carica impongono il loro ritmo per riconfermare il titolo.
Parziali di 2-0 e 2-1 sono stati i risultati con cui il duo formato da Carmine “Pisa_N17X” Liuzzi e Salvatore “Sasisho_ DiGiac” Di Giacomo iscrive nuovamente il proprio nome nell’albo d’oro.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …