Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / eEuro 2021 Finals: L’antipasto in serbo è servito
eEuro 2021

eEuro 2021 Finals: L’antipasto in serbo è servito

Inghilterra e Italia si sfideranno questa sera a Wembley in cui sarò assegnata il massimo titolo calcistico europeo per nazioni.
Attesa per la finale che è stata colmata con gli ultimi atti della eEuro 2021, la rassegna videoludica ad essa collegata.
Sedici le nazioni arrivate a questa fase, attraverso vari fasi di qualificazione, per poter conquistare il trono d’Europa.
Una corona in possesso dell’Italia, il quartetto azzurro, campione in carica, è in caccia per la riconferma continentale.
Il team azzurro, guidato Nicola “Nicaldan” Lillo della Fiorentina, chiude anticipatamente la propria avventura europea.
Presenti all’interno nel girone D, gli azzurri escono sconfitti al primo turino contro la Francia e nel match decisivo contro l’Ucraina.

La corsa per il trono europeo trova il suo ultimo capitolo nella classica sfida tra una delle favorite alla vigilia e l’undergod.
Da un lato, la Serbia, vice campione in carica, che conquista la finale con l’affermazione sulla Francia nello scontro tra grandi potenze di eFootball PES.
Dall’altro lato, la Polonia, capace di raggiungere l’ultimo atto battendo formazioni blasonate come Romania e Spagna.
L’atto conclusivo della eEuro 2021 si riassume in una performance eseguita in maniera esemplare dalla duo serbo.
La coppia della Roma formata da Kepa e Kosta lascia pochi margini agli avversari, chiudendo la pratica col punteggio di 3-1.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …