Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / PES eFootball.Pro 2021: Sventola il bianconero
eFootball

PES eFootball.Pro 2021: Sventola il bianconero

La stagione di eFootball PES 2021 inizia il suo ciclo di eventi che segnano la conclusione di quest’annata di competizioni.
Ultimo step che inizia ufficialmente con i playoff della eFootball.PRO 2021, la rassegna dedicata ai club calcistici legati al titoli Konami.
Seconda fase in cui l’eredita della stagione regolare fornisce opportunità per vedere una finale tutta italiana.
Juventus e Roma, prime in campionato, aspettano in semifinale le loro avversarie che usciranno dagli scontri dei quarti di finale.
In tale ambito, ad ottenere la possibilità di sfidare le formazioni della Serie A sono lo Schalke 04 e il Monaco.
I teutonici battono il Barcellona col risultato di 4-1 mentre i monegaschi liquidano l’Arsenal grazie alla vittoria nel secondo set per 2-0.

Le due semifinali della eFootball.PRO risultano agrodolce per le formazioni italiane con solo una a conquistare la finale.
Il terzetto della Juventus raggiunge l’obiettivo solo dopo una vera battaglia contro lo Schalke, risolta al tiebreak.
In questo contesto il gol del capitano Ettorito al 90° fornisce il pass per l’ultimo atto in a favore ai bianconeri. 

La Roma, invece, si ferma dinanzi a Usmakabyle. il campione del mondo 2019 realizza una doppietta che consegna il passaggio del turno per la formazione del Principato.

L’ultimo atto della competizione viaggia sul binario dell’equilibrio dove al gol di Ettorito trova risposta attraverso il pareggio realizzato da Kirzyou su rigore.
Un 1-1 che porta la sfida ai tempi supplementari dove a salire in cattedra e Renzo “LoScandalo” Lodeserto.
Il portacolori della Juventus realizza una doppietta ai tempi supplementari che permette ai bianconeri di conquistare il titolo europeo.

Il podio della competizione europea viene completato dallo Schalke, il quale nella finalina batte la Roma col risultato di 2-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Spring Finals

Blast Premier Series Spring Finals: Il dominio russo continua

La prima parte del circuito Blast Premier 2021 si è concluso lo scorso fine settimana …