Home / FGC / Brawlhalla

Brawlhalla

Dreamhack Atlanta 2019: La fine di molte storie

Dreamhack Atlanta 2019

Il Dreamhack Atlanta 2019 è stato una tappa fondamentale per molti campionati, i padiglioni del Georgia World Congress Center hanno ospitato ben quattro atti conclusivi. Evento clou della rassegna in Georgia è stato la Hi-Rez World Expo dove, al suo interno< si sono disputate le finali mondiali di SMITE e …

Leggi tutto »

DreamHack Rotterdam 2019: inizio di stagione

Dreamhack Rotterdam

Il DreamHack ritorna in scena dopo un periodo di pausa. I Paesi Bassi hanno ospitato la prima edizione del DreamHack Rotterdam, appuntamento che, seppur in chiave minore rispetto alle Summer di Jonkoping o alle tappe americane, rappresenta l’inizio della stagione 2019/2020 di Dota 2. La DreamLeague Season 12 è stata …

Leggi tutto »

DreamHack Montreal 2019: Canada Caput Mundi

Lo scorso fine settimana esportivo ha avuto il Canada come centro nevralgico delle competizioni con il DreamHack Montreal 2019. La tappa canadese rappresenta una delle più importanti di quest’anno con ben sei tornei ad alto rango per la gioia degli appassionati. Piatto forte della rassegna è il WCS Fall di …

Leggi tutto »

Brawlhalla Esports Series: annunciato il nuovo campionato

Ubisoft e Blue Mammoth Games hanno annunciato l’arrivo delle Brawlhalla Esports Series 2019. Molte le novità rispetto alla terza edizione, nella quale il DreamHack Winter ha visto trionfare SSG|noeL nel singolo e AggzO e VipR3 nel doppio. Il montepremi della stagione quattro sarà di 500.000 dollari, che saranno spalmati in venti eventi …

Leggi tutto »

Il DreamHack Winter 2018 infiamma la città di Jönköping

DreamHack Winter 2018

Dopo le due tappe in Nord America, tra cui quella di Atlanta , la LAN più famosa al mondo è tornata in Europa per il suo evento invernale. Il DreamHack Winter 2018 ha ospitato, come sempre, tantissime competizioni amatoriali e qualche invitational, dando ancora una volta all’esport la possibilità di brillare …

Leggi tutto »

DreamHack Atlanta 2018, tra finali mondiali e tornei Open

DreamHack Atlanta 2018

Due mesi dopo la tappa di Montreal, il DreamHack Atlanta 2018 ha ospitato tappe e fasi conclusive di tante competizioni internazionali. Da Halo 5 a Hearthstone, passando per i titoli firmati Hi-Rez Studios, gli esport sono tornati ancora una vita nella capitale della Georgia per dare spettacolo. Halo Championship Series …

Leggi tutto »

Il DreamHack Montreal sarà ospitato allo Stadio Olimpico

Il binomio esport-Olimpiadi è un argomento molto caldo tra gli addetti ai lavori e non. Tra dichiarazioni varie e prese di posizione, arriva da Montreal un ulteriore punto a favore per l’universo videoludico competitivo. DreamHack Olimpico Dal 7 al 9 Settembre, il DreamHack Montreal si disputerà all’interno dello stadio olimpico …

Leggi tutto »

Brawlhalla cambia padrone: Ubisoft acquista la Blue Mammoth Games

Il successo ottenuto dalle Invitational 2018 ha dato alla Ubisoft la consapevolezza di poter entrare nel mondo dell’esport contrastando i grandi nomi della scena. Così si può spiegare l’accordo stilato la scorsa notte tra la casa canadese e la Blue Mammoth, società di Atlanta sviluppatrice di Brawlhalla, il fighting game degno …

Leggi tutto »