Home / FGC / Brawlhalla / DreamHack San Diego: L’inizio del Tour
San Diego

DreamHack San Diego: L’inizio del Tour

Il circuito DreamHack inizia il suo nuovo percorso con la prima tappa che si è disputata in quel di San Diego.
Inizio nella città californiana con quattro eventi di spessore con main event rappresentato da Rocket League.
Il titolo dei padroni di casa dei Psyonix ha chiuso la stagione invernale delle Rocket League Championship Series con il Major di riferimento.
Scenario che ha registrato la contesa tra i team europei e quelli nordamericani per la conquista del trono stagionale.
Sfida il cui punto d’apogeo è stato nel match conclusivo del torneo dove a contendersi l’alloro vi erano i Karmine Corp e i FaZe Clan.
Contesa che si è risolta nei set pre e post timeout dove il vessillo della vittoria viene conquistato dalla compagine del vecchio continente.
3-2 su Wasteland (Night) e 2-1 su Neo Tokyo permettono ai Karmine di scrivere il proprio nome nell’albo stagionale attraverso l’affermazione per 4-2.

San Diego è stata anche la prima tappa della circuito dei Dojo 96+ all’interno del Tekken World Tour 2023.
Dopo il prologo dell’EVO Japan, il campionato del titolo Bandai Namco ha erogato punti importanti per la corsa ai pass per le finali mondiali.
Assente il favorito Anakin, il palcoscenico californiano viene conquistato da un altro alto rappresentante della scena nazionale.
Shadow_20z inizia nel migliore dei modi la sua stagione ottenendo il primo alloro dell’anno.
Il portacolori dei Too Ugly Esports sconfigge, col punteggio di 3-1, il connazionale Averley_RiB, in un match dove la sua Anna regola la pratica Jin dell’avversario.

Gli altri due grandi tornei

Il DreamHack San Diego è stato il teatro di due altri altri tornei d’alto rango con protagonisti Brawlhalla e Fortnite.
Nel primo dei tre Major offline della nuova stagione della Brawlhalla Esports Series, a conquistare il primato è Impala che, col punteggio di 3-2,sconfigge Sandstorm.

Nel primo Open stagionale dedicato al titolo Epic Games, a salire sul gradino più alto del podio è la coppia Kwanti/Threats, i quali riescono sul fil di lana a spuntarla sul duo formato da Khanada/Ajerss.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …