Home / Sport / rFactor 2

rFactor 2

IRC Season 9 Round 5: Allungo

Last Round

Round cinque dell’Italian Rocket Championship dove anche in questa occasione si è disputata una sola tornata. Giornata in cui che replica quando già visto la scorsa settimana con, però, un risultato che porta ad un allungo in vetta. Si tratta della sconfitta dei Reply Totem contro i CyberGround Gaming, un …

Leggi tutto »

W Series Esports League Round 6: Botte e risposte

W Esports

Le W Series Esports League imboccano gli ultimi chilometri della propria competizione con il Round 6, svoltosi nella giornata di ieri. Un ritorno negli States per le sim racer, le quasi affrontano tale tornata all’interno del circuito di Watkins Glen, nei pressi di New York. Una competizione in cui Beitske …

Leggi tutto »

W Series Esports League Round 5: Una nuova sfidante

Esports Series

Il circuito di Spa Francorchamps ha ospitato le W Series Esports League Round 5, la competizione sim racing tutta al femminile. Si arriva in Belgio con la presunzione di assistere ad un nuovo monologo della Visser, leader della classifica generale. Ciò dovuto alla vittoria dominante che l’olandese ha ottenuto nello …

Leggi tutto »

W Series Esports League Round 4: L’allungo in Brasile

W League

Nuovo appuntamento, come ogni giovedì, con la competizione sim racing tutta al femminile delle W Series Esports League 2020. Quarto round della sfida tra la Visser e la Sidorkova per la leadership della classifica generale dove le lame delle due competitors si sono incrociante in Brasile. Il circuito d’Interlagos ha …

Leggi tutto »

The Race Esports All Star Battle Season 3: This is the end

Race All

Il palcoscenico sulla terza ed ultima stagione delle The Race Esports All Star Battle si è chiuso lo scorso weekend. La parola fine sul circuito di Le Mans di una competizione iniziata in sordina come evento benefico e che è divenuto uno dei principali eventi in questo periodo. Tre campionati …

Leggi tutto »

The Race Esports All Star Battle S3: Round in Indiana

Indiana

La parentesi della Virtual Le Mans 24 Hours ha portato benefici in termine d’audience al settore dei sim raving. Situazione che può trovare esempio nel secondo round della terza stagione delle The Race Esports All Star Battle. Secondo appuntamento che si svolge sullo storico di Indianapolis nell’Indiana dove le tre gare …

Leggi tutto »

Virtual Le Mans 24 Hours: Le ultime dodici ore

Le Mans 24

Una prima parte in cui non sono mancate emozioni e colpi di scena che quella che ha aperto la Virtual Le Mans 24 Hours. Le due categorie (LMP e GTE) hanno imboccato il percorso delle ultime dodici ore, decisive per la conquista della competizione. Una seconda parte, conclusa alle ore …

Leggi tutto »

The Race All Star Battle S3: Un trittico per la nuova stagione

Race Star

Le All Star Battle tornano in scena dopo il successo delle prime due stagioni della competizione realizzata dal portale The Race. Una terza stagione in formato mini quella che è iniziata lo scorso weekend, considerato anche il ritorno delle varie gare motoristiche. Un nuovo percorso che riprende le caratteristiche principali …

Leggi tutto »

FIA Formula E Race @ Home: Round 7 e Finale di stagione

Race

  Ultimi appuntamenti con la FIA Formula E Race @ Home, la competizione virtuale dedicata alle monoposto elettriche. Ultima recita per le due competizioni che si svolgono nell’arco di due gare rappresentate dal Round 7 e dal Gran finale. I circuiti scelti per questi due eventi sono, nuovamente, New York …

Leggi tutto »

The Race Esports All Stars Battle S2 Round 5: La resa dei conti

Esports All

Quinto appuntamento con la The Race Esports All Star Battle S2, la competizione creata la portale The Race. Una gara che, nel corso dei mesi, ha raccolto favori e consensi tanto che ha ricevuto alcuni riconoscimento. L’accordo con Eurosport per la trasmissione in streaming della seconda stagione ha aperto la …

Leggi tutto »