Home / Esport / W Series Esports League Round 4: L’allungo in Brasile
W League

W Series Esports League Round 4: L’allungo in Brasile

Nuovo appuntamento, come ogni giovedì, con la competizione sim racing tutta al femminile delle W Series Esports League 2020.
Quarto round della sfida tra la Visser e la Sidorkova per la leadership della classifica generale dove le lame delle due competitors si sono incrociante in Brasile.
Il circuito d’Interlagos ha fatto da palcoscenico alle tre gare previste per questa nuovo round dove la orange inizia il suo show in Gara 1.
Vittoria con pole per la rappresentante orange che ancora una volta approfitta della gara a vuoto della russa.
La Sidorkova termina la prima manche in diciassettesima posizione dopo l’errore in curva due che ha portato a retrocedere sino alle retrovie.

Gara 2 con il reverse grid favorevole alla Sidorkova, la quale partente in quarta posizione riesce a conquistare la vetta dopo poche curve.
Una manche in cui la Visser si difende in maniera egregia, tanto da raggiungere la seconda piazza con un ritardo di sei secondi.

Ultima manche della tappa in Brasile che conferma ciò che si è visto finora con la Visser dominatrice assoluta.
Altra vittoria per l’orange che realizza il record di punti conquistati in un singolo round (60 su un massimo di 63)-
Altra prestazione eccellente per la tulipana che approfitta della lotta per il secondo posto tra la Garcia e la Sidorkova.
Match andato in favore della spagnola che batte la russa di un secondo e due decimi.

Con tali risultati, la Visser allunga in classifica generale rafforzando ulteriormente il proprio dominio.
Sono 62 i punti di vantaggio dell’olandese sulla Sidorkova, lontane invece le altre con la Garcia, terza, staccata di quasi 100 punti.

W League

Prossimo appuntamento con le W Series Esports League è il 9 Luglio con il quinto fround che si disputerà sul circuito di Spa.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …