Home / FGC / Street Fighter / Street Fighter V: champion Edition

Street Fighter V: champion Edition

Red Bull Kumite Las Vegas: La gabbia è aperta

Red

Las Vegas & Fighting Games, un connubio che si è rafforzato ulteriormente lo scorso fine settimana. Il Ceasar Palace della città del Nevada ha ospitato il Red Bull Kumite, evento d’alto rango che ha sostituito l’EVO Showcase. La costola della più importante rassegna dedicata al mondo dei Fighting Games è …

Leggi tutto »

CPT 2021 Online – NA West Stage 2: Panda al comando

West

Il nuovo continente ancora protagonista delle cronache all’interno della Capcom Pro Tour 2021 Online. Dopo la sessione dedicata alla parte occidentale del Centro America, si attraversa il confine messicano per il secondo stage dell’area West del Nord America. Una ampia regione che comprende non solo tanti Stati americani ma  anche …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online: CA West 2 in salsa messicana

West

La Capcom Pro Tour 2021 Online procede a passo spedito con i due cicli di stage presenti in rassegna.Lo scorso weekend, la massima competizione dedicata a Street Fighter V è tornata in America Latina.In questo contesto si è disputato il secondo stage dedicato alla zona West del Centro America.Competizione dedicata …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online: La prima volta in Albione

Tour 2021 Online

Due cicli sono in corso d’opera all’interno della Capcom Pro Tour 2021 Online di Street Fighter V. Con il secondo che ha iniziato il suo percorso con la tappa giapponese, il primo approda in Europa in quel d’Albione. Lo scorso weekend la rassegna del titolo di casa Capcom ha fornito …

Leggi tutto »

CPT 2021 Online – Japan Stage 2: La nascita di una stella

2021 Online

La Capcom Pro Tour 2021 Online inizia ufficialmente il suo secondo ciclo di stage mentre il primo è ancora in svolgimento. Ad aprire il nuovo percorso di gare è, ancora una volta, il Giappone in cui ha decretato colui che farà compagnia a Mago. Una competizione, quella nipponica, ad alto …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online: Stage sudafricano

Capcom Pro Tour 2021

La Capcom Pro Tour 2021 Online continua con il suo percorso dove nel fine settimana si è approdato in Africa. Per l’occasione, si è disputata la prima ed, per il momento, unica tappa riservata a tali territori con il Sud Africa protagonista. Una tappa piccola con i soli quaranta partecipanti …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online Stage: La prima dopo l’EVO

Tour 2021

La Capcom Pro Tour 2021 Online Stage ritorna in scena dopo la breve pausa dedicata agli eventi collegati all’EVO. Un ritorno in scena, dopo la più grande rassegna dedicata ai picchiaduro, il quale trova la sua ripartenza nell’America Centrale. In questo ambito sono stati protagonisti i giocatori dell’area Est della …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online Stage: Spazio all’Australia

Tour

Mentre il resto del mondo è protagonista dei vari tornei all’interno dell’EVO 2021, la Capcom Pro Tour prosegue il suo percorso nel territolo australiano.Lo stato oceanico è stata tappa del weekend della massima competizione dedicata a Street Fighter.Rassegna importante per questa latitudine visto che rappresenta l’unica possibilità di poter accedere …

Leggi tutto »

EVO 2021 Online: La prima infornata di eventi

2021 Online

L’EVO 2021 Online è ufficialmente iniziato, dopo il prologo delle scorse settimane, con la prima due giorni di eventi in giro per il mondo.Dall’Asia all’America Latina, passando per l’Europa, tredici tornei sono stati realizzati per i cinque titoli presente in scena.Una rassegna aperta con la competizione asiatica di Skullgirls che …

Leggi tutto »

Capcom Pro Tour 2021 Online Stage: Tappa mediterranea

Pro Tour 2021

Fine settimana nel Mediterraneo per la Capcom Pro Tour 2021 Online Stage con il ritorno nel vecchio continente. Tappa dedicata alla regione iberica (Spagna-Portogallo) e Francia, uno stage a cui hanno partecipato 70 giocatori. Un numero esiguo, rispetto ad altri scenari, ma ciò non ha mancato di fornire spunti interessanti …

Leggi tutto »