Home / Esport / Capcom Pro Tour 2021 Online: Stage sudafricano
Capcom Pro Tour 2021

Capcom Pro Tour 2021 Online: Stage sudafricano

La Capcom Pro Tour 2021 Online continua con il suo percorso dove nel fine settimana si è approdato in Africa.
Per l’occasione, si è disputata la prima ed, per il momento, unica tappa riservata a tali territori con il Sud Africa protagonista.
Una tappa piccola con i soli quaranta partecipanti ma importante per scoprire una nuova scena competitiva.
Un torneo in cui a sfidarsi per il titolo nonché l’accesso alle finali mondiali, sono i due giocatori considerati favoriti alla vigilia.
BillyDate degli Illusion Gaming e JabhiM degli Goliath Gaming sono stati i protagonisti dell’ultimo atto.
Contesa che vedeva il primo in leggero vantaggio, ciò dovuto alla conquista del Winner Bracket dopo la vittoria contro CrazyGunJack.
Quest’ultimo, poi, esce sconfitto, col punteggio di 3-1, nel match per l’assegnazione del posto alla Gran Final contro JabhiM.

Ultimo step del Sud Africa Stage in cui i due finalisti si fronteggiano ad armi pari, una situazione tale da raggiungere il reset match.
Un tiebreak in cui a spuntarla è BillyDate che chiude la pratica col punteggio di 3-1 in cui il suo Ed sconfigge la Karim dell’avversario.

il primo giro della Capcom Pro Tour 2021 Online ancora non è terminato ma il 18 Settembre inizia la seconda tornata.
Un secondo giro che vede il via dal Giappone come tappa d’inizio in cui si scegliera il nome di colui che seguirà Mago alle finali mondiali.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …