Home / Esport / Capcom Pro Tour 2021 Online Stage: Spazio all’Australia
Tour

Capcom Pro Tour 2021 Online Stage: Spazio all’Australia

Mentre il resto del mondo è protagonista dei vari tornei all’interno dell’EVO 2021, la Capcom Pro Tour prosegue il suo percorso nel territolo australiano.
Lo stato oceanico è stata tappa del weekend della massima competizione dedicata a Street Fighter.
Rassegna importante per questa latitudine visto che rappresenta l’unica possibilità di poter accedere alle finali mondiali per questi territori.
In 50 si son presentati per questa occasione dove i favori del pronostico erano rivolti verso Travis Styles degli ORDER.
Uno dei massimi esponenti della scena locale, doveva riscattarsi dalla sconfitta subita contro Bksama nell’Intel World Open regionale.
Un riscatto avvenuto in questo frangente visto che il vincitore del torneo sopracitato chiusa la sua avventura solo al quarto posto,

Styles, invece, diventa l’assoluto protagonista della tappa australiana della Capcom Pro Tour 2021 Online Stage.
Il portacolori degli ORDER domina l’intero Winner Bracket nonché l’ultima atto della rassegna australiana.
Il main Balrog conquista l’accesso alle fasi finali della Capcom Pro Tour in maniera dominante lasciando pochi margini agli avversari.
Dimostrazione è la Gran Final in cui Travis liquida agilmente la pratica Pahnda, con Akuma, con un netto 3-0

La Capcom Pro Tour 2021 Online riprenderà il suo viaggio tra due settimane con il ritorno nel continente americano con la tappa dedicata all’America Centrale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …