Home / Sport / Tennis World Tour

Tennis World Tour

Mkers & Tennis: Annunciata la 2° NEXT GEN ATP E-Series

Tennis

Il connubio tra Sport ed Esport diventa sempre più ferreo, ciò attraverso eventi e collaborazioni di vario genere.Uno di essi e il rinnovo della collazione tra Mkers, ATP e FIT per la ritorno della rassegna dedicata al mondo del tennis.Le ATP Next Gen E-Series 2022 sarà disputata, nuovamente, su World …

Leggi tutto »

Roland Garros eSeries by BNP Paribas: Arriva la quarta edizione

Roland

La versione videoludica del più importante torneo tennistico sulla terra rossa sta per fare il suo ritorno.Le Roland Garros eSeries by BNP Paribas tornano in scena con l’arrivo della quarta edizione che si vedrà i migliori esibirsi sullo storico campo di Parigi.Diverse le novità previste per questa edizione, ad iniziare …

Leggi tutto »

Madrid Mutua Virtual Open Pro: Una orange birra scozzese

Madrid Mutua

Grande curiosità vi era sul Madrid Mutua Virtual Open Pro, il torneo di tennis disputato dai professionisti del mondo della racchetta. Una rassegna benefica realizzata per permettere agli atleti di poter iniziare a riprendere, in senso lato, l’attività agonistica. Tanti i nomi importanti del circuito ATP e WTA presenti sulla …

Leggi tutto »

Mutua Madrid Open Virtual Pro:I grandi del tennis in campo

Open

Calcio, basket, MotoGP e Formula 1 sono alcune delle discipline in cui i professionisti si stanno cimentando nelle competizioni videoludiche. In attesa del ritorno alle gare anche i grandi nomi del tennis mettono, temporalmente, la racchetta al chiodo per prendere il joypad in mano. Occasione di vedere i maestri all’opera …

Leggi tutto »

Roland Garros Esports Series 2020: Annunciata la terza edizione

Roland Garros Esports Series

Una delle più grandi rassegne dedicate al connubio tennis ed Esports sta tornando, si tratta delle Roland Garros Esports Series. La terza edizione della competizione porterà con sè una lunga lista di novità ad incominciare da una  nuova collaborazione. BNP Paribas, sponsor ed organizzatrice dell’evento, ha stretto accordo con i …

Leggi tutto »

Roland Garros Esports Series: il trofeo torna a casa grazie a RvP

Roland

La terra rossa di Parigi mantiene sempre il suo fascino. Il Roland Garros  è stato teatro di un grande spettacolo non solo sul campo ma anche con la sua costola videoludica. I dodici giocatori migliori della stagione si sono sfidati nelle giornate finali del torneo parigino per diventare il nuovo …

Leggi tutto »

Isniper vince il Roland Garros Esports Series Roma Stage

Roland Garros Esports

Lorenzo “Isniper” Cioffi non lascia ma raddoppia. Il portacolori dei Mkers conquista il Roland Garros Esports Series Roma Stage. Nella cornice romana, Riccardo Ceraldi, Kevin Fulli, Franco Corrado, Guilherme Alan Martins Correia, Sam Balcaen, Rocco Marcone, Ramon Ramponi, Andrés Liss e Lorenzo Cioffi si sono sfidati per guadagnarsi il posto alle …

Leggi tutto »

Isniper vince il torneo di Monaco di Baviera del Tennis World Tour

Prosegue senza sosta il cammino del Tennis World Tour verso il grande appuntamento del Roland Garros. Questa settimana si è svolta la seconda edizione del DAIKIN eSports Open, costola per torneo di Monaco di Baviera all’interno del circuito ATP 250. Tra i protagonisti anche l’italiano Lorenzo “Isniper” Cioffi dei Mkers, il …

Leggi tutto »

La Roland Garros Esports Cup ritorna con un nuovo formato

Roland Garros Esports Cup

BNP Paribas e gli organizzatori del Roland Garros hanno annunciato il ritorno della competizione videoludica collegata al celebre torneo di tennis, la Roland Garros Esports Cup. Molte le novità rispetto alla scorsa edizione che ha visto trionfare lo spagnolo Carlos Che nella finale disputata contro l’italiano Lorenzo “Isniper” Cioffi. La fase …

Leggi tutto »

Isniper dei Mkers sul podio delle Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour

Un incredibile secondo posto per Lorenzo “Isniper” Cioffi del team Mkers quello conquistato al Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour. La fase conclusiva del torneo ha riunito gli otto vincitori delle qualificazioni (svolte in Brasile, Francia, India, Cina, Gran Bretagna, Spagna, Italia e Belgio) nello stadio Stadio Roland-Garros nella giornata …

Leggi tutto »