Home / News / Isniper dei Mkers sul podio delle Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour

Isniper dei Mkers sul podio delle Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour

Un incredibile secondo posto per Lorenzo “Isniper” Cioffi del team Mkers quello conquistato al Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour.
La fase conclusiva del torneo ha riunito gli otto vincitori delle qualificazioni (svolte in Brasile, Francia, India, Cina, Gran Bretagna, Spagna, Italia e Belgio) nello stadio Stadio Roland-Garros nella giornata di ieri, durante l’Open di Francia.

Il diciannovenne, unico giocatore italiano nella competizione, ha esordito ai quarti di finale battendo per 6-4 il cinese Bicheng “V God” Dong. Arrivato in semifinale, ha superato anche il brasiliano Rogerio “Rogederer” Corrêa, con un punteggio di 6-2.

Purtroppo, una volta arrivato in finale, Cioffi si è scontrato con il campione spagnolo Carlos Che. Con un pesante 6-1, quest’ultimo si è imposto sul portabandiera del Mkers, conquistando il titolo di campione del mondo nella stagione inaugurale della competizione.

Tennis World Tour

Le Roland-Garros eSeries, primo campionato ufficiale del titolo Tennis World Tour, sono state trasmesse in diretta sulla pagina Facebook di France Télévisions e del Roland–Garros.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Invictus Gaming e G2 Esports

Invictus Gaming e G2 Esports sono le prime semifinaliste dei Worlds 2018

Dopo due sfide al cardiopalma, Invictus Gaming e G2 Esports sono le prime due squadre …