Home / News / Isniper dei Mkers sul podio delle Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour

Isniper dei Mkers sul podio delle Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour

Un incredibile secondo posto per Lorenzo “Isniper” Cioffi del team Mkers quello conquistato al Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour.
La fase conclusiva del torneo ha riunito gli otto vincitori delle qualificazioni (svolte in Brasile, Francia, India, Cina, Gran Bretagna, Spagna, Italia e Belgio) nello stadio Stadio Roland-Garros nella giornata di ieri, durante l’Open di Francia.

Il diciannovenne, unico giocatore italiano nella competizione, ha esordito ai quarti di finale battendo per 6-4 il cinese Bicheng “V God” Dong. Arrivato in semifinale, ha superato anche il brasiliano Rogerio “Rogederer” Corrêa, con un punteggio di 6-2.

Purtroppo, una volta arrivato in finale, Cioffi si è scontrato con il campione spagnolo Carlos Che. Con un pesante 6-1, quest’ultimo si è imposto sul portabandiera del Mkers, conquistando il titolo di campione del mondo nella stagione inaugurale della competizione.

Tennis World Tour

Le Roland-Garros eSeries, primo campionato ufficiale del titolo Tennis World Tour, sono state trasmesse in diretta sulla pagina Facebook di France Télévisions e del Roland–Garros.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

prossima stagione della NBA 2K League

La prossima stagione della NBA 2K League avrà 4 nuovi team

I playoff avranno inizio a partire da domani, ma già si pensa alla prossima stagione della …