Home / Sport / iRacing

iRacing

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Round

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. Nuovo appuntamento di campionato che ha avuto come palcoscenico il circuito austriaco del Red Bull Ring. Tappa che rappresenta l’ultimo chilometro prima delle due tappe finali, rappresentati dai tracciati di Imola e Monza. Uno scenario …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Step a Phoenix

Phoenix

Torna l’appuntamento con la CIN Esports Series 2023/2024 con il secondo turno della Top 16, primo passo della fase playoff. Tappa disputata in quel di Phoenix dove, per alcuni, il circuito dell’Arizona rappresenta una sorta di esame di riparazione. Una vigilia di sessione caratterizzata dalle assenza del campione in carica …

Leggi tutto »

Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Watkins Glen

Watkins

La Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024 torna in scena con la quarta tappa in calendario. La competizione sim-racing realizzata su IRacing vola in America con il turno che si è disputato sul circuito di Watkins Glen. Appuntamento americano che vede alla vigilia una classifica generale guidata dal britannico Sebastian …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Iniziano i playoff

Phoenix

Sedici piloti ancora in corsa per il titolo nazionale, una contesa iniziata con il primo turno playoff delle CIN Esports Series 2023/2024. Il campionato italiano dedicato al mondo Nascar inizia la sua fase calda con il primo dei tre appuntamenti della Top 16. Si parte con la Gateway 180, sul …

Leggi tutto »

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: La terza a Le Mans

Altro giro e altra corsa disputata nel weekend per quando concerne la Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024. Terza tornata del campionato simracing organizzato su IRacing dove il circus approda sul circuito di Le Mans. Il tracciato della storica 24 Ore scrive un nuovo capitolo della competizione che vede l’inglese …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Ultimo tango a Talladega

Talladega

Il primo capitolo delle CIN Esports Series 2023/2024 si è concluso con l’ultima gara della Regular Season. Il circuito di Talladega è stato lo scenario in cui si sono decisi i magnifici sedici che si sfideranno per la conquista del titolo italiano. Fatiche conclusive di questo step che vedono piloti …

Leggi tutto »

Porsche TAG HEUER Esports Supercup: La seconda in Europa

Secondo appuntamento della stagione 2024 delle Porsche TAG Heuer Esports Supercup, disputata su IRacing. Il circus torna in Europa dopo la prima americana che ha registrato il dominio da parte dei piloti britannici. Tappa sul circuito del Hockenheim in cui il leader della generale, Sebastian Job, inizia tale sessione nel …

Leggi tutto »

Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Primo round

Porsche

I bolidi Porsche tornano in pista per la prima delle Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024.Debutto stagionale per la competizione dedicata alle vetture della casa di Stoccarda che si è disputata sul circuito di Daytona.Una prima in cui parte la caccia al titolo conquistato lo scorso Giugno dall’australiano Jordan Caruso.Debutto …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Penultima al Glen

Glen

Penultimo step della Regular Season per quando concerne la CIN Esports Series 2023/2024.Una tappa importante, disputata a Watkins Glen, per quando concerne le sorti della Top 16.Un circuito particolare quello che è andato ad affrontare il circus in questa sessione. dove vari piloti cercano quei punti necessari per accedere ai …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Ultime prime fatiche a Richmond

Richmond

L’ultimo chilometro della Regular Season delle CIN Esports Series 2023/2024 giunge al cospetto del circus in quel di Richmond.Terzultimo appuntamento di questa fase del campionato dove si decideranno i migliori sedici che si giocheranno il titolo.Una classifica che vede Christian Loi in testa ma smanioso di riscattarsi dopo il ritiro …

Leggi tutto »