Home / Sport / iRacing

iRacing

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La rassegna nazionale dedicato al mondo Nascar, torna in scena con l’inizio del secondo step dei playoff, la Top 12. Primo gradino di tale fase dove il circus è approdato in Texas, la prima dopo l’abbandono …

Leggi tutto »

Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Monza in chiusura

TAG Heuer

Le Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024 chiudono il proprio cammino con la gara che sancisce la fine del campionato. Ultime fatiche per il circus che, da Imola, approda in quel di Monza, secondo palcoscenico italiano. Gara dove il tutto ruota attorno alla sfida tra Sebastian Job e Diogo Pinto …

Leggi tutto »

Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Capitolo Imola

Imola

Il rush finale della Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024 è iniziato lo scorso fine settimana.La competizione che si sta disputando su iRacing si avvia verso la conclusione con il circus che approda in Italia.Finali il cui primo step si è disputato sul circuito di Imola, il circuito romagnolo rappresenta …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top 16.Ultime fatiche di questo ambito della seconda fase dove la location designata è quella del tracciato del Kansas.Un ultimo scalino prima della Top 12 dove il circus arriva con un grosso punto interrogativo, riguardante Niccolo …

Leggi tutto »

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Round

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. Nuovo appuntamento di campionato che ha avuto come palcoscenico il circuito austriaco del Red Bull Ring. Tappa che rappresenta l’ultimo chilometro prima delle due tappe finali, rappresentati dai tracciati di Imola e Monza. Uno scenario …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Step a Phoenix

Top 16

Torna l’appuntamento con la CIN Esports Series 2023/2024 con il secondo turno della Top 16, primo passo della fase playoff. Tappa disputata in quel di Phoenix dove, per alcuni, il circuito dell’Arizona rappresenta una sorta di esame di riparazione. Una vigilia di sessione caratterizzata dalle assenza del campione in carica …

Leggi tutto »

Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024: Watkins Glen

Watkins

La Porsche TAG HEUER Esports Supercup 2024 torna in scena con la quarta tappa in calendario. La competizione sim-racing realizzata su IRacing vola in America con il turno che si è disputato sul circuito di Watkins Glen. Appuntamento americano che vede alla vigilia una classifica generale guidata dal britannico Sebastian …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Iniziano i playoff

Top 16

Sedici piloti ancora in corsa per il titolo nazionale, una contesa iniziata con il primo turno playoff delle CIN Esports Series 2023/2024. Il campionato italiano dedicato al mondo Nascar inizia la sua fase calda con il primo dei tre appuntamenti della Top 16. Si parte con la Gateway 180, sul …

Leggi tutto »

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: La terza a Le Mans

Altro giro e altra corsa disputata nel weekend per quando concerne la Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024. Terza tornata del campionato simracing organizzato su IRacing dove il circus approda sul circuito di Le Mans. Il tracciato della storica 24 Ore scrive un nuovo capitolo della competizione che vede l’inglese …

Leggi tutto »

CIN Esports Series 2023/2024: Ultimo tango a Talladega

Talladega

Il primo capitolo delle CIN Esports Series 2023/2024 si è concluso con l’ultima gara della Regular Season. Il circuito di Talladega è stato lo scenario in cui si sono decisi i magnifici sedici che si sfideranno per la conquista del titolo italiano. Fatiche conclusive di questo step che vedono piloti …

Leggi tutto »