La stagione 2025 di LoL Esports sta per arrivare e nelle varie regioni si disputano i vari tornei preparatori.
Con la Korea che ha registrato il ritorno della KeSpa Cup, in Cina, invece, si è disputata una nuova edizione della Demacia Cup.
Rassegna che fa da porte alle stagioni del competitivo in quel di Pechino dove, questa edizione, assume connotati particolari.
Essa rappresenta anche quello che sarà il nuovo volto delle LPL, le quali inizieranno un processo di snellimento per aumentare il livello qualitativo del campionato.
Azioni che, in questo primo step, hanno portato a salutare i Rare Atom, i quali non saranno della partita nazionale sia nel piano alto che nella seconda lega.
Demacia Cup che ha mostrato anche lo stato di forma delle varie compagini prima dell’inizio ufficiale delle competizioni.
Elemento che è stato parzialmente offuscato da parte di quei team che hanno partecipato ai Worlds 2024, i quali hanno deciso di essere della partita solo attraverso un mix tra titolari e seconde linee, tranne in un caso.
Esso ha come protagonisti i Top Esports, i quali con il roster principale, giungono all’ultimo atto della rassegna dove hanno affrontato dei rinnovati Anyone’s Legend.
Contesa conclusiva che ha registrato come i nuovi Legend appaiono già affiatati e pronti per competere al prima fase delle LPL.
Guidati dal capitano Shanks, il quintetto, che vede l’arrivo di Fiandre e Tarzan, conquista il primo titolo nazionale attraverso una prestazione ottimale.
Un 3-1 in cui il terzetto sopracitato assume il ruolo di primo attore nei vari set, un biglietto da visita importante in vista dell’inizio della nuova stagione.
TagAnyone's Legends Demacia Cup LPL
Controlla anche
Big Bang 6: Ultima possibilità per le Americhe
La SNK World Champions Tour ha fatto scala a Leon, Messico, dove nel weekend si …