Metà campionato è andato in archivio per quando concerne la Europe MENA League 2025 di Siege X.
Inizio di seconda parte in cui si inizia a definire il tabellone di coloro che saranno presenti all’interno della fase dei playoff.
Tornate in cui, dopo i vari risultati, sono stati rilasciati i primi pass per l’ambito sopracitato che regalerà i posti all’Esports World Cup di Riyadh.
Tale obiettivo viene centrato da parte dei G2 Esports, Team Falcons e, in particolar modo, dal Team Secret,
Il sodalizio bianconero conferma la propria leadership, arrivando a quattro vittorie consecutive prima dei supplementari, dove chiude il turno con altri due successi.
Affermazioni entrambe col punteggio di 7-1 dove liquidano, agilmente, dei WYLDE e dei Macko Esports, questi sconfitti su Bank
Una sconfitta per il sodalizio pugliese che è servita per fare esperienza e per trovare un successo fondamentale in chiave playoff.
Bianconeri vittoriosi nei round regolamentari contro i Fnatic su Nighthaven Labs per 7-5, consolidando la quinta posizione nella generale.
Quattro punti di vantaggio sulla coppia Team BDS e Gen.G, i quali si collocano nell’ultima posizione utile per l’accesso alla seconda fase.
Obiettivo che potrebbe diventare realtà nel prossimo turno dove si disputeranno, a partire dal 7 Luglio, le ultime tre giornate della Regular Season.
Tornate conclusive del primo step delle Europe MENA League 2025 in cui i Macko affronteranno, nell’ordine, Wolves, G2 Esports e WYLDE.