Home / Sport / PES / PES 2019

PES 2019

Le finali della PES League 2019 si terranno a Londra a fine giugno

PES League 2019

I prossimi 28 e 29 giugno l’Emirates Stadium di Londra (casa dell’Arsenal) accoglierà i migliori giocatori di PES al mondo per le finali della PES League 2019, come annunciato dalla stessa Konami la scorsa domenica. I contendenti proveranno a sottrarre il titolo di campione all’italiano Ettore ‘Ettorito97’ Giannuzzi, vincitore delle scorse …

Leggi tutto »

WESG 2019: Ettorito brilla tra le stelle di Chongqing

WESG

Nel weekend appena trascorso, i WESG 2019 hanno visto brillare tra le stelle del loro firmamento anche quella di Ettore “Ettorito97” Giannuzzi. Il giocatore dei Celtic Glasgow è stato il dominatore della competizione di PES 2019 nella quale partiva da favorito, confermando le indicazioni della vigilia. Nell’ultimo atto della competizione Giannuzzi …

Leggi tutto »

TIM ed eFootball Pro insieme per la diffusione degli esport

TIM

Sempre più aziende sbarcano nel mondo del videoludico competitivo attraverso sponsorizzazioni, alcune volte anche con la diffusione dei vari eventi su piattafome digitali. Un esempio in tal senso è l’accordo tra TIM, gestore italiano di telefonia fissa e mobile, e la eFootball Pro di Gerard Piquè, organizzatore della competizione di PES …

Leggi tutto »

Puma Power Up Cup: l’entrata (parziale) del Milan negli esport

Puma Power Up Cup

L’A.C Milan e Puma, in collaborazione con PG Esports, annunciano la prima edizione della Puma Power Up Cup, torneo di PES 2019. È possibile che diavoli rossoneri stiano iniziando a sondare il terreno per un possibile ingresso nel mondo videoludico competitivo attraverso un’evento che ricalca quello realizzato dalla Juventus la …

Leggi tutto »

Incetta di premi per Ettorito alle EU Regional Final PES League 2019

Il giocatore pugliese ha fatto incetta di premi palle EU Regional Final PES League 2019.

Per Ettore ‘Ettorito’ Giannuzzi, campione del mondo di PES 2018, è stato l’ennesimo weekend sul podio quello appena trascorso. Il giocatore pugliese ha fatto incetta di premi palle EU Regional Final PES League 2019. Il nuovo torneo del titolo sportivo made in Konami ha visto la partecipazione dei 16 più …

Leggi tutto »