Home / News / Puma Power Up Cup: l’entrata (parziale) del Milan negli esport
Puma Power Up Cup

Puma Power Up Cup: l’entrata (parziale) del Milan negli esport

L’A.C Milan e Puma, in collaborazione con PG Esports, annunciano la prima edizione della Puma Power Up Cup, torneo di PES 2019.
È possibile che diavoli rossoneri stiano iniziando a sondare il terreno per un possibile ingresso nel mondo videoludico competitivo attraverso un’evento che ricalca quello realizzato dalla Juventus la scorsa estate.

Le iscrizioni, gia aperte, si chiuderanno il prossimo 27 febbraio. Il primo marzo 64 giocatori si sfideranno presso Executive Lounge di San Siro con i match commentati dai ragazzi dei Chiamarsi Bomber, pagina Facebook con un milione di fan.
Al vincitore della Puma Power Up Cup sarà data la possibilità di poter assistere Milan – Sassuolo a bordo campo nello SKY BOX Puma, nonché di passare una giornata a Milanello.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …