Home / Sport / PES / eFootball 2023 / eFootball Championship Pro 2023: Secondo turno
Pro 2023

eFootball Championship Pro 2023: Secondo turno

La eFootball Championship Pro 2023 scrive il suo secondo capitolo con le varie sfide che si sono disputate in quel di Barcellona.
La competizione dedicata al titolo Konami inizia il secondo turno con una prima capolista solitaria ossia il Milan.
I rossoneri, a punteggio dopo il debutto vittorioso nel derby, hanno affrontato il Manchester United.
Una sfida che sin dalle prime fasi si è incanalata in direzione Red Devils con la compagine milanese a riuscire a conquistare un punto.
1-0/3-1/2-2 sono stati i parziali con cui gli inglesi conquistano sette dei nove punti a disposizione.
Milan che, con questo risultato, viene scalcato dal Barcellona, nuova capolista del campionato, e raggiunto dall’Arsenal.

I blaugrana chiudono con la rete inviolata il trittico di match con il Bayern Monaco, un bottino di sette punti ottenuto con due 1-0 e un pareggio ad occhiali.
Londinesi che, non poche difficoltà, riescono a spuntarla su una coriacea Inter, i Gunners perdono la prima per 1-0 per poi conquistare la seconda in sofferenza per 3-4 e la terza in sciolterzza per 0-5.
Nell’ultima partita del secondo turno della eFootball Championship Pro, quattro punti sia per il Monaco che per la Roma.
Monegaschi e giallorossi chiudono la loro sfida con una vittoria per entrambi i terzetti e un pareggio per 1-1.

Il terzo turno del campionato dedicato al titolo Konami è previsto per il 18 Marzo che avrà la sua conclusione con il testa-coda tra Barcellona ed Inter.
Giornata che si aprirà con il derby inglese tra Arsenal ed Manchester United, a seguire Milan-Monaco e Bayern Monaco-Roma.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …