Home / News / Incetta di premi per Ettorito alle EU Regional Final PES League 2019
finali pes league 2019 1vs1

Incetta di premi per Ettorito alle EU Regional Final PES League 2019

Per Ettore ‘Ettorito’ Giannuzzi, campione del mondo di PES 2018, è stato l’ennesimo weekend sul podio quello appena trascorso. Il giocatore pugliese ha fatto incetta di premi palle EU Regional Final PES League 2019.

Il nuovo torneo del titolo sportivo made in Konami ha visto la partecipazione dei 16 più forti giocatori europei della specialità 1v1 e dei migliori 4 team della modalità co-op. L’italiano ha dapprima raggiunto la finale in singolo, per poi sconfiggere con un secco 4-0 l’avversario S-Venom.
Successivamente, il talento recentemente acquistato dal Celtic FC Esports ha centrato la doppietta grazie al torneo co-op. Insieme al team Broken Silence, formato insieme ad Aguacil e al connazionale IlDistruttore44, è riuscito a salire nuovamente sul gradino più alto del podio.

«Vincere qui a Liverpool il titolo di Campione Europeo della PES LEAGUE 2019 mi ha regalato una gioia incredibile» ha dichiarato Ettorito. «Non vedo l’ora di difendere il titolo vinto l’anno scorso alle World Finals».

Le due vittorie allle EU Regional Final PES League 2019 garantiscono al giocatore un pass per le World Final della competizione, in entrambe le specialità.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …