Home / Mobile / Brawl Stars

Brawl Stars

I Qlash Spain squalificati dalle Brawl Stars World Cup

Qlash Spain

Doccia fredda per i Qlash, l’organizzazione con sede in Treviso con varie sezioni aperte in giro per il mondo. Una di queste, la Qlash Spain era una serie candidata ai vincere i Mondiali di Brawl Stars. Il prossimo mese, Busan sarà la sede delle sfide tra i migliori otto team …

Leggi tutto »

Il Red Bull M.E.O. ritorna con la sua seconda stagione

red bull m.e.o

Il mondo delle competizioni dedicate al mobile game è in piena espansione. L’avvento di  grossi eventi e premi consistenti attraggono sempre più sponsor pronti a puntare verso questa categoria. Uno di questi è Red Bull, che ha da poco annunciato la seconda edizione del Red Bull M.E.O., evento che lo …

Leggi tutto »

Sventola anche la bandiera italiana al DreamHack Summer 2019

dreamhack summer 2019

La seconda tappa delle DH Mobile Series (dopo Dallas) al DreamHack Summer 2019 si è tinta di azzurro grazie a Mostema del team Mkers. L’italiano ha infatti centrato il primo posto nel torneo di Clash Royale, che ha messo in palio un montepremi complessivo di 5000 dollari. Per lui una …

Leggi tutto »

Il lunghissimo weekend del DreamHack Dallas 2019

DreamHack Dallas 2019

Dopo un Open dedicato interamente a CS:GO organizzato a Tours, il circuito LAN più famoso al mondo è tornato in America. Il DreamHack Dallas 2019 ha richiamato attorno a sé migliaia di giocatori professionisti e non grazie a una moltitudine di tornei (molti dei quali appartenenti ai rispettivi circuiti ufficiali) …

Leggi tutto »

Brawl Stars sbarca all’interno delle World Esports League

Tra i titoli ipotizzati ad essere il prossimo “Next Big Thing” dell’universo videoludico competitivo avevamo indicato, tra i tanti, Brawl Stars. Il nuovo arrivato in casa Supercell sta iniziando a scalare le gerarchie all’interno dei mobile game, togliendo spazio al celebre Clash Royale. Come prova tangibile è arrivata la sua …

Leggi tutto »

Il 2019 dei mobile game inizia dalle finali Red Bull M.E.O.

finali Red Bull M.E.O.

Le finali Red Bull M.E.O. hanno dato inizio al 2019 dei mobile game. La competizione, da 100.000 dollari di montepremi, ha avuto Dortmund come teatro delle fasi conclusive dei tornei di Clash Royale e del neonato Brawl Stars. Tra i qualificati presenti in Germania anche l’italiano Pasti dei Mkers. Il …

Leggi tutto »