Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars Championship Series 2023: Le prime finali mensili
Stars Championship Series 2023

Brawl Stars Championship Series 2023: Le prime finali mensili

Le Brawl Stars Championship Series ritornano in scena con l’inizio della nuova stagione, rappresentata dalle prime finali mensili.
Sessione di Febbraio che mostra alcune novità, riguardanti sia le regioni che sono presenti in questa nuova annata e la struttura dei vari tornei
Saluta il campionato cinese che viene sostituito da quello indiano mentre il continente americano vede la suddivisione delle due regioni (North e South) in due divisioni (East e West)
Novità anche nel formato con l’ingresso dei qualifier per decidere le varie finaliste che si contendono il titolo regionale.
Struttura che non è presente nella competizione dedicata al vecchio continente, rimasta col fomat della precedente stagione.

Girone europeo che registra la prima conquista della compagine campione del mondo ossia gli Zeta Division.
Il sodalizio giapponese approda in Europa con un terzetto polacco, i quali centrano la vittoria al primo.
I bianconeri, in finale, sconfiggono i Reply Totem con un netto 3-0, affermazione che li colloca la primo posto nella classifica generale.

Palcoscenico dell’East Asia che, in assenza dei primatisti assoluti, diventa scenario di conquista da parte di nuove realtà.
Obiettivo raggiunto da parte dei Crazy Racoon, al loro debutto all’interno delle Brawl Stars Championship Series.
Nell’atto conclusivo, i procioni nipponici sconfiggono i connazionali Guts attraverso una buona prestazione, terminata col punteggio di 3-1.

Le altre regioni

Tanti i nuovi nomi che hanno scritto il proprio nome nel primo albo d’oro delle finali mensili della massima competizione del titolo mobile.
Dal duo Dog Walkers/Mystic Esports che conquistano gli allori nordamericani, alla coppia ZEST LATAM/Marruecos, vincitori dei titoli sudamericani.
Oltre a loro, Team Wood (South East Asia) e Revenant Esports (India) sono i restanti roster che salgono sul gradino più alto del podio.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …