Home / Esport / Battle Coliseum 2023: Sao Paulo con vista Parigi
Paulo

Battle Coliseum 2023: Sao Paulo con vista Parigi

Quattro circuiti hanno avuto come location principale le UFA 2023 di Parigi ma per due di loro vi è stato spazio anche per uno scalo a Sao Paulo.
Nel weekend, le ARCREVO World Tour e le SNK World Championship Tour erano presenti al Battle Coliseum 2023.
Due biglietti per le finali mondiali dei sopracitati circuiti sono stati erogati in questo scenario riservato, principalmente, ai giocatori del nuovo continente.
Palcoscenico in cui sono le bandiere di Canada e Perù ad essere issate sul gradino più alto del podio delle due rassegne primarie.

La prima ha come protagonista PepperySplash, il quale impone il proprio ritmo di gioco sino all’ultimo atto.
In questo ambito a dovuto subire la rimonta furente del messicano Dany, il quale riesce a portare la contesa al reset match.
In questo scorcio, il canadese riesce a scrollarsi la tensione maturata e a conquistare l’alloro col medesimo risultato dove il suo Johnny sconfigge il Ky Kiske del centro-americano.

Il vessillo peruviano, invece, si erge nel cielo di Sao Paulo attraverso l’affermazione di TheGio in quel di King of Fighters XV.
Il portacolori dei GetHypedZone, rispetto al suo collega, non lascia margini e chiude la pratica al primo step della Gran Final.
In tal contesto, il suo team, formato da Yuri, Isla, Sylvie e Blue Mary sconfigge il terzetto del brasiliano Duhkof, composto da Geese/Iori/Isla per 3-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Dallas

Overwatch Championship Series 2024: Le qualificate a Dallas

Le Overwatch Campionship Series scrivono un capitolo importante della loro storia con la chiusura del …