Home / Esport / Free Fire World Series 2023: Il guastafeste di Bangkok
Fire World

Free Fire World Series 2023: Il guastafeste di Bangkok

Le Free Fire World Series 2023 scrivono il loro capitolo conclusivo con l’assegnazione del titolo mondiale.
Ultimo step in quel di Bangkok in cui l’andazzo della vigilia vedeva le formazioni di casa in condizioni di poter realizzare una storica tripletta.
Scenario questo creato anche dopo i risultati del Point Rush in cui CGGG e Burinam United Esports a dividersi la leadershhip nelle due giornate.
Una situazione tale da creare le basi per l’ipotesi detta in precedenza ma tutto viene spazzato via dalla una variabile impazzita.

Tale elemento prende il nome di Magic Squad, la compagine brasiliana rovina i sogni di gloria delle compagini thailandesi attraverso una prestazione da incorniciare.
Nei conclusivi sei round conclusivi, il team sudamericano domina il palcoscenico finale delle Free Fire World Series, lasciando pochi margini agli avversari.
Tre vittorie, due piazzamenti sul podio e solo un nono posto nella prima ripresa che permettono a Yago e compagni di conquistare il titolo.
Risultato raggiunto con un bottino di 112 punti e un margine di 17 lunghezze sui Burinam, ultimi ad alzare bandiera bianca.
Terza posizione per i CGGG, i quali, grazie alle due Top 4 nelle ultime riprese, riesce a difendere il podio dall’assalto dei RRQ Kazu.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …