Home / Mobile / FreeFire

FreeFire

Garena Free Fire World Series 2021: La prima a Singapore

Free Fire

Il fine settimana dedicata alle competizioni dedicate ai mobile game ha visto Singapore come palco principale.Ventidue formazioni, provenienti da 14 regioni, hanno ottenuto l’onore di poter partecipare al primo  Garena Free Fire World Series 2021.Una serie di appuntamenti, con montepremi da 2 milioni di dollari, che caratterizzeranno l’intera annata per …

Leggi tutto »

SEA Games 2021: Otto titoli per la categoria Esports

SEA Games 2021

Il biennio 2021/2022 sarà un grosso banco di prova per le aspettative degli Esports di essere inseriti alle Olimpiadi.Il continuo tira e molla tra questo universo è il CIO avrà l’Asia, ancora una volta, come protagonista di tale discorso.L’appuntamento principe è nel 2022 con i Giochi Asiatici di Hangzhou, in …

Leggi tutto »

Free Fire e Clash of Clans: Montepremi milionari per loro

Free Fire

Il 2019 dei mobile games ha avuto un forte sviluppo nel mondo delle competizioni videoludiche, grazie al crescente numero di competizioni a loro dedicate. Arena of Valor e suoi simili hanno iniziato a scalare posizioni nella classifica di gradimento dei vari titoli esportivi. Una crescita vorticosa che in questo 2020 …

Leggi tutto »

Mobile Games 2019: Arena of Valor guida la categoria

Il settore competitivo dedicato ai Mobile Games ha avuto nel 2019 una forte ascesa, merito principalmente all’aumento delle competizioni. PUBG Mobile o Brawl Stars sono  alcuni esempi di come questo settore hanno ricevuto nuova linfa in un motore in pieno regime. Una categoria in cui,tra i vari titoli presenti sul …

Leggi tutto »