Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / Le conferme del binomio Genoa x Pro2Be per la nuova stagione
Genoa

Le conferme del binomio Genoa x Pro2Be per la nuova stagione

Il viaggio della nuova eSerieA è iniziato lo scorso 10 Novembre con i primi turni di qualifica per l’accesso alla fase del Draft.
Tanti hanno risposto all’appello per ottenere un posto e una possibilità di poter essere inseriti all’interno di una delle formazioni partecipanti.
rassegna che, nel contempo, vede il suo cammino incrociarsi con quello degli annunci dei roster delle varie formazioni di Serie A.
Una settimana,d’apparente calma in questo contesto ma che trova il suo centro nevralgico in Liguria con le notizie che arrivano dall’altra faccia della Lanterna.
Il Genoa, il club calcistico più antico d’Italia, continua la sua collaborazione con la Pro2Be Esports annunciando la coppia che parteciperà al campionato.

I rossoblu, per la nuova stagione, decidono di confermare la coppia che ha rappresentato il grifone nella scorsa stagione.
Mattia “Woski99” Mannella e Gabriel “Gabry” Llhao saranno ai nastri di partenza all’interno delle rassegne dedicate al mondo di FIFA.

Ancora sconosciuti i nominativi di coloro che vestiranno la casacca genoana all’interno delle competizioni targate eFootball PES.
Lo scorso anno il Genoa era rappresentato da Rosario “Npk_02” Accurso, divenuto poi campione d’Europa con la Nazionale.

Le altre di A.

Non solo il Genoa ha annunciato parte del propio roster, altre formazioni del massimo campionato di Serie A hanno apportato novità ai loro roster.
Il Verona amplia il proprio roster con il ritorno sotto le vesti gialloblu di Michele “Mikele_17” Giuliano in quel di eFootball PES.
Il Torino affianca a Macco un secondo player per quando riguarda FIFA, si tratta Karam “Zakinho” Zaki, in prestito dai Qlash.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …