Home / Mobile / Brawl Stars / EVC Winter 2020 Playoff Day 2: I primi finalisti
EVC Winter

EVC Winter 2020 Playoff Day 2: I primi finalisti

Una settimana importante all’interno dei playoff delle EVC Winter 2020 dove sono stati scritti i primi nomi che hanno avuto accesso alla Gran Finale.
I tre campionati targati ESL Italia si stanno avviando verso la conclusione e per i vari team presenti in tale ambito vi sono aperte varie possibilità.
Occasioni si poter continuare a sperare nell’accesso all’ultimo atto o di poter entrare direttamente attraverso la vittoria del Winner Bracket.

Eventi che trovano un loro inizio con i match all’interno della competizione dedicata a Brawl Stars dove il focus era indirizzato sulla Lossers Bracket.
In tal contesto il match tra Mkers e Outsiders, considerato come una finale anticipataha regalato uno spettacolo degno di nota.
Una sfida conclusa solo al tiebreak su Ricercati dove i campioni in carica riescono a spuntarla, regalandosi un nuovo giorno da vivere.
Outsiders che, nella finale Lossers affronteranno gli HMBLE, la matricola terribile esce sconfitta in maniera netta nella sfida contro gli Outplayed.
Un 2-0 secco, senza possibilità d’appello con cui il sodalizio veneto accede all’ultima recita del campionato del titolo Supercell.

Casa produttrice finlandese protagonista anche nella seconda giornata con le sfide all’interno dell’arena di Clash Royale.
Battaglie dove le impressioni viste durante la fase di stagione regolare trovano ulteriore conferma all’interno di questo scorcio.
Dimostrazione è l’approdo alla sfida finale di Chief Keef, il quale ha dimostrato di essere uno dei candidati con la vittoria del girone B.
Il portacolori dei Totem Esports sconfigge in una battaglia massacrante, terminata al tiebreak, Legge dei HMBLE.
Per lo sconfitto, ancora una possibilità di poter accedere alla sfida sfidare, attraverso il Lossere Bracket, dove affronteà Pasti.
Il rappresentante degli Emme Gaming liquida agilmente la pratica DavideRooney con un secco 3-0.

Una vittoria d’Elite

Il Day 2 dei playoff delle EVC Winter 2020 si conclude, come di consueto, con le sfide che caratterizzano il torneo di CS:GO.
Il programma vedeva il rematch della finale della scorsa sessione, rappresentata dalla contesa tra gli Elite Esports e gli HSL Esports.
Scontro che si conclude con la vittoria degli Elite col punteggio di 2-0, mostrando una doppia faccia all’interno dei due set.
Dominatori e calcolatori in quel di Dust 2 (16-9) sofferenti ma con il sangue agli occhi nella rimonta su Mirage, conquistata col punteggio di 16-14.

Bibu e compagni aspetteranno nella Gran Final la vincente della sfida che vedrà i sopracitati HSL sfidare gli Totem Esports.
FUSION e soci battono gli ExAequo in una battaglia combattuta sino all’ultimo round, conclusa col tiebreak su Train.
In questo scenario, i Totem impongono il loro ritmo della seconda parte di mappa ottenendo il pass per il step successivo.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …