Home / Esport / Milan Games Week X: Due grandi spazi esportivi
Week X

Milan Games Week X: Due grandi spazi esportivi

La Milan Games Week X si sta avvicinando, la più importante rassegna italiana dedicata al mondo videoludico.
Edizione particolare quella che si svolgerà quest’anno con il formato digital ad essere utilizzato a causa delle disposizioni anti Covid-19.
Seppur vi utilizzerà tale formato, lo spettacolo non mancherà nei vari eventi che saranno trasmessi nei canali streaming della rassegna.
Dimostrazione saranno le due “arene” che saranno dedicate agli eventi esportivi in cui PG Esports e ESL Italia saranno liete di aprire agli spettatori.

Portata principale saranno le finali delle EVC Winter 2020 by Vodafone in cui mancano solo i nominativi di tre finalisti dei vari campionati targati ESL.
Outplayed (Brawl Stars) Chief Keef (Clash Royale) e Elites Esports (CS:GO) attendono i loro sfidanti all’interno dell’arena milanese.
Più vario il programma presentato da PG Esports con vari tornei per soddisfare il palato di ogni utente.
Si inizia con la Italian LoL All-Stars, torneo esibizione con i migliori talenti della scena nazionale del titolo di Riot Games.
Per gli amanti del genere sparatutto vi è una nuova edizione delle Valorant Radiant Academy by Vodafone, con protagonisti player del calibro di Pow3r, Stermy, Hal e Lomba.
Infine che gli adora il genere battle royale, Fortnite e Gillette presentano la seconda edizione della Fortnite Gillette Bomber Cup.

La Milan Games Week X, quest’anno assieme al Cartoomics, sarà in programma dal 26 al 29 Novembre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …