Home / Esport / eSerie A Tim 2021/2022: Si chiude la stagione regolare
eSerie A Tim

eSerie A Tim 2021/2022: Si chiude la stagione regolare

La eSerie A Tim 2021/2022 chiude il primo ciclo della stagione regolare, caratterizzato dai tre gironi di qualificazione.
Ultima due giorni di partite dove ad entrare in scena con le ultime cinque formazioni del campionato.
Empoli, Genoa, Inter, Sassuolo e Salernitana hanno caratterizzato i round previsti all’interno del Girone C.
Girone in cui le impressioni della vigilia hanno trovato conferma con una compagine capace d’imporre il proprio ritmo.

Il Genoa, guidato da Gabry, conclude in testa alla classifica generale, attraverso una prestazione impeccabile del suo portacolori.
Cinque vittorie e tre pareggi, un bottino di diciotto punti che permette al rossoblu di volare al secondo turno della Winner Bracket.
Parte alta del tabellone che vedrà, dal primo step, anche Salernitana e Inter con i campani che chiudono al secondo posto.
Granata e nerazzurri hanno battagliato per la conquista della seconda piazza, onore andato ai campani con un punto di vantaggio sulla Beneamata.
Più staccate, invece, Empoli e Sassuolo, le quali dovranno passare per le sabbie mobili del Lossers Bracket per poter continuare la loro corsa al titolo.

La eSerie A Tim 2021/2022 riprenderà la propria marcia il prossimo 22 Marzo, data d’inizio dei playoff.
In questa occasione inizierà un percorso che porterà le migliori otto formazioni a fronteggiarsi nelle Finals, in programma dal 13 al 14 Aprile. 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Italian Rocket

Italian Rocket Championship Season 8: Fine Andata

La Italian Rocket Championship Season 8 chiude il primo step stagionale con la giornata che …