Home / Sport / FIFA / FIFA 22

FIFA 22

FIFA eNations World Cup 2022: Cala il sipario

eNations

La stagione di FIFA 22 cala il sipario con l’ultima delle tre finali mondiali presenti nel calendario. Dopo il mondiale in singolo e quello per Club, tocca alle compagini nazionali, impegnate nelle eNations World Cup. Ventiquattro nazioni, arrivate attraverso le qualifiche regionali, si sono sfidate per la conquista del titolo …

Leggi tutto »

FIFA eClub World Cup 2022: La seconda è mediterranea

eClub World Cup

Dopo le World Cup in singolo, il terzetto di finali della stagione 2022 di FIFA inizia la fase dedicata ai vari team. La eClub World Cup ha illuminato la settimana all’interno del palcoscenico di Copenhagen con quattro formazioni presenti. Ventiquattro coppie dove si segnala anche la presenza italiana rappresentata dai …

Leggi tutto »

FIFA eWorld Cup 2022: Inizia il trittico di finali

eWorld

La stagione 2022 di FIFA inizia il suo ultimo chilometro dove nel weekend si è disputata la prima delle tre finali in programma. Copenhagen è stato il teatro delle fasi conclusive delle Global Series dove tale palcoscenico ha ospitato la eWorld Cup 2022. Trentadue giocatori in corsa per il titolo …

Leggi tutto »

FIFA Global Series 2022 Playoff: Pass per le finali

Global series

Un fine settimana a Londra, per decidere coloro che voleranno a Londra per giocarsi il titolo mondiale. Le FIFA Global Series 2022 mettono in scena il penultimo capitolo stagionale dove nella capitale inglese si sono svolti i playoff. Oltre 150 partecipanti, tra qualificati attraverso i vari Regional e vincitori/finalisti dei …

Leggi tutto »

FIFA eNations Cup 2022: Si chiudono i playoff

eNations Cup

Lo step deicato ai playoff continentali della FIFA eNations Cup 2022 si sono conclusi nel fine settimana appena trascorso. Dopo gli anticipi avvenuti in Asia e Medio Oriente/Africa, spazio ad Europa e Americhe designare i propri rappresentanti per le finali di Copenhagen. Qualifiche europee che mettevano a disposizione undici biglietti …

Leggi tutto »

FIFA Weekend: Tempo di playoff

Playoff

Un weekend importante per quando concerne FIFA 22 dove sono andate in scena varie sessioni di Playoff. L’intero step delle fasi conclusive delle qualifiche alle FIFA eClub World Series sono andate in scena nel fine settimana appena trascorso. Ad essere si aggiungono anche due sessioni di ultimo round di tale …

Leggi tutto »

Fifa Weekend: Tra qualifier e campionati nazionali

Playoff

Un fine settimana ricco per FIFA 22 dove le Global Series e i campionati nazionali sono stati nel menù di questo weekend. La massima rassegna dedicata al titolo videoludico di casa EA ha portato in scena il quarto ed qualifier stagionale. Una parte, iniziata lo scorso 24 Maggio, dove si …

Leggi tutto »

FIFA Weekend: Dalla Champions all’altro capo del mondo.

Playoff

Un fine settimana intenso quello andato in scena all’interno del competitivo di FIFA 22 con rassegne in ogni parte del globo terracqueo. Un weekend che ha avuto il suo clou a Stoccolma dove è stato assegnato il titolo relativo alla costola videoludica della Champions League. La eChampions League è andata …

Leggi tutto »

Fifa Midweek: Dalla Svezia al Belgio

Svezia

Una settimana ricca di finali in quel di FIFA 22 dove si sono registrati gli ultimi atti di altri due campionati. Svezia e Belgio hanno assegnato i loro titoli nazionali , un viaggio iniziato nel paese scandinavo dove si è conclusa la quarta edizione dell’eAllsvenskan Competizione che ha avuto la …

Leggi tutto »

eLiga Portugal 2022: La prima finale dopo l’annuncio

eLiga Portugal

Il weekend di FIFA 22 ha avuto come palcoscenico la cittadina di Oeiras, Portogallo, per le fasi finali della eLiga Portugal 2022. Evento che rappresenta la prima dopo l’annuncio della storica separazione tra EA Sports e la federazione internazionale del calcio. Se per la stagione 2022/2023, il sodalizio rimarrà tale, …

Leggi tutto »