Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars Championship Series 2022: Inizia il nuovo ciclo
Brawl

Brawl Stars Championship Series 2022: Inizia il nuovo ciclo

Lo scorso fine settimana, il competitivo di Brawl Stars è tornato in scena con l’inizio di un ciclo di competizioni.
La Brawl Stars Championship Series 2022 ha mosso i suoi primi passi nel weekend passato con i primi due Regionals.
Sud Est Asia/Oceania e Latin America South sono i due primi teatri  della nuova stagione del percorso del titolo di casa Supercell.
Due palcoscenici dove, uno spicchio d’Italia innalza il proprio vessillo sul gradino più alto del podio.
Si tratta dei Milan Qlash, il sodalizio tra il team calcistico milanese e la realtà esportiva creata da Luga Pagano.
Attraverso un quartetto a tinte brasiliane, i rossoneri/turchese conquistano il trono della zona meridionale del Sud America.
Una galoppata conclusa con la netta affermazione per 3-1 contro gli Arena Quesito, vittoria che fornisce anche la vetta del ranking regionale.

Dalla zona sud del continente americano alle terre australiane e del sud est asiatico dove le Brawl Stars Championship Series 2022 hanno avuto ufficialmente il loro inizio.
Zona in cui l’assenza di un team favorito alla vigilia ha permesso di creare una competizione dall’alto tasso d’equilibrio.
Dimostrazione di ciò è l’ultimo atto in cui a sfidarsi sono il team di Singapore dei Free Win Agents e la mixuop dei F/A Upper Moon.
Contesa che ha trovato il suo epilogo al quinto set disputata nella modalità Footbrawl dove a conquistare l’alloro sono gli FWA con un gol di CoupDeGrace al 56 secondo dei supplementari.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …