Home / Mobile / Brawl Stars / EVC Spring 2020 Last Week: Game Over Regular Season
2020 Last Week

EVC Spring 2020 Last Week: Game Over Regular Season

I giochi sono fatti, la stagione regolare è terminata, la Last Week delle EVC Spring 2020 ha deciso formazioni e giocatori che volano alla seconda fase.
Una Last Week inizia, come di consueto, con Brawl Stars dove il programma presentava lo scontro al vertice tra Mkers e Outsiders.
Una sfida dove le due formazioni hanno dato battaglia sino al terzo e decisivo set dove ad ottenere la vittoria sono stati ai rinominati Beat Gaming.
Il 2-1 consente a Furla e compagni di conquistare il primo posto solitario nonché uno team rimasto imbattuto iin campionato.
Una contesa risolta su Ricercati in cui gli Outsiders vincono per 2-0 il set con i punteggi di 6-1 e 14-10.

Nelle altre sfide del campionato, la lotta per l’ultimo posto per la post season è dei Manguste Esports che sconfiggono nello scontro diretto i Clash2IT per 2-1.
L’ultima giornata vedono vittoriose infine i Qlash/Forge (2-0 contro gli Outplayed) e i Totem Esports sui Racoon.

Last week anche per Clash Royale in cui la lotta per le restanti tre posizioni per i playoff è stato il tema principale della giornata.
Con Fizzo sicuro del posto, il palcoscenico dell’ultima tornata viene conquistata da Solterino, il portacolori delle Manguste Esports sconfigge il sopracitato leader.
Un 3-1 con cui il rossoverde conquista sia la vetta che il primo posto grazie allo scontro diretto con il rappresentante degli Emme Gaming.
Con le prime due piazze occupate, i restanti sei posti sono in favore di Bazaar, Chief Keef, Rob e Filo Rambo.
Quest’ultimo ottiene il pass grazie all’aiuto del fanalino di coda Kapo, il quale sconfigge Luigi per 3-2 regalando, in questo modo, il lasciapassare a Rambo.

Spazio alla parte bassa

L’ultima giornata delle EVC Spring 2020 Last Week viene riservata a CS:GO, giunto al terzo turno di playoff.
Prima semifinale che ha visto fronteggiarsi le Manguste Esports ed ExAequo, una sfida in cui la maggior esperienza degli ExA è stato il fattore trainante del match.
Un 2-0 per Lordbyron e compagni che impongono il loro ritmo su Nuke (16-5) per amministrare ottimamente su Dust 2.
Nella finale Lossers Bracket, gli arancioneri si scontreranno con gli Elites Esports che liquidato la pratica HG col un secco 2-0.

Le EVC Spring 2020 torneranno settimana prossima con l’inizio dei playoff per i titoli Mobile  le prime due finali per CS:GO.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …