Home / Esport / EU Masters Spring 2020 – PlayIn Stage: Caccia al titolo europeo
EU Masters Spring

EU Masters Spring 2020 – PlayIn Stage: Caccia al titolo europeo

Sedici formazioni divisi in quattro gironi per quattro posti nella seconda fase, il cammino dell‘EU Masters Spring  2020 è iniziato con i PlayIn Stage.
In questa prima settimana di partite sono scese in campo alcune seconde o terze forze dei principali campionati nonché le vincenti  di altri cinque tornei.
Tra i vari team presenti in questo primo scorcio di competizione vi erano anche i Racoon, la compagine pugliese finalista alle scorse PG Nationals.
Rharesh e compagni confermano le buone impressioni viste nel campionato nazionale ciò dimostrato dalla vittoria nel girone B con cinque vittorie e una sconfitta.

Nell’a sfida decisiva per l’accesso alla seconda fase, i procioni baresi si sono scontrati con gli eSuba, formazione ceca tra le più esperte del panorama europeo.
La differenza di tale livello non  si è riscontrato tra le due formazioni con una sfida che si è conclusa solo al terzo set.
Un round in cui gli eSuba rompono gli indugi ed impongono il loro ritmo sin dalle prime fasi, ciò ha permesso ai cechi di conquistare il 2-1 finale.

Nelle altre sfide della prima parte delle EU Masters Spring 2020, sorprende l’eliminazione dei Mad Lions Madrid.
I vincitori della Summer 2018 salutano la competizione dopo la sconfitta per 2-1 contro i K1CK Neosurf, filiale  polacca dei K1CK portoghesi.
infine, ad accedere alla seconda fase vi sono i tedeschi  Gamers Legion (2-0 sugli Intrepid Fox Gaming) e gli olandesi Defusekids (2-1 sui Sektor One)

Le quattro formazioni conosceranno il loro destino nella giornata odierna con il sorteggio dei gironi della seconda fase.
Gironi a cui saranno presenti anche gli YDN, vincitori del campionato italiano di League of Legends.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …