La quarta settimana delle Fifa eClub World Cup Qualifier risulta decisiva per la definizione delle le 45 formazioni che si giocheranno un posto per le fasi finali.
Attenzione rivolta alla seconda fascia dove per tanti team, anche italiani, è l’ultima occasione per poter sperare di continuare.
Occasione sfruttata soltanto da quattro formazioni ossia il Parma (2° nel girone A), HexoN (2° nel girone B) e dal duo Roma e Monza, prima e seconda nel girone E.
Le quattro formazioni faranno compagnia alle restanti presenti al primo livello dove non saranno presenti i Mkers.
Settimana nera per Principe e Nazgulslord i quali salutano la competizione con il penultimo posto nel Girone E della prima fascia.
Ne resteranno in quindici
Tali team raggiungono QLASH, 0775 Esports, Esports Empire ed eSports Agency nella sfida ad uno dei quindici biglietti per le finali del 07-09 Febbraio 2020.
Una lotta che sarà giocata già a partire da questo fine settimana con l’ultima tornata delle Fifa eClub World Cup Qualifier.
Una giornata in cui QLASH e 0775 Esports cercheranno di confermare ile buone impressioni viste nella quarta giornata.
Sia i nero-turchese che il team frusinate conquistano la vetta di giornata nei gironi B e D, che li pongono come potenziali favoriti per l’ingresso nelle finali.