Home / Esport / Valorant Rinascimento Italy Week 5: Solo un nome
Rinascimento Italy

Valorant Rinascimento Italy Week 5: Solo un nome

La Week 5 delle Valorant Rinascimento Italy ha fornito una grossa indicazione sulla composizione dei playoff.
La penultima giornata della Regular Season, suddivisa in due turni, ha registrato coloro che potrebbero essere della partita per il titolo nazionale.
Un quadro in cui manca, per avere la matematica certezza, un solo nome che uscirà dallo scontro a distanza tra Macko Esports e Qlash.
Situazione che vede i pugliesi in vantaggio per via sia del punto di vantaggio sui turchesi e sia per gli scontri diretti in loro favore.
Uno scenario che potrebbe capovolgersi solo nel caso, nell’ultima di campionato, di una Caporetto dei bianconeri contro gli Axolotl e di una vittoria dei Qlash contro i GMT Esports.

Una penultima delle Valorant Rinascimento Italy in cui i Dsyre continuano con la loro marcia da imbattibili.
I due team sopra menzionati sono stati coloro che hanno dovuto alzare bandiera bianca dinanzi a Feqew e compagni.
Una striscia che rischiava di essere conclusa nella sfida contro i Macko disputata su Icebox dove, grazie ai supplementari, la capolista riesce a mantenere l’imbattibilità.
Turno che ha deciso anche altre due qualificate ai playoff che si giocheranno, nell’ultimo turno in programma, la possibilità di sfidare i Dsyre nella finale Winner.
Una sfida a distanza tra GMT Esports e HMBLE deciderà chi sarà la designata, contesa in cui i secondi affronteranno la leader della generale. 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …