Home / Esport / PG Nationals Spring 2020 Promotion: Un ritorno e una novità
Spring 2020 Promotion

PG Nationals Spring 2020 Promotion: Un ritorno e una novità

Quattro team per due posti in Serie A, le PG Nationals Spring 2020 Promotion sono state l’ultimo atto della stagione italiana di League of Legends.
Cyberground e YDN, arrivate attraverso il Qualifer, sfidano Dropz e HG Esports in una tre giorni in cui sarà definito il quattro delle partecipanti alla prossima sessione primaverile.
Tanti scontri dove l’esito uscito porta un cambiamento nelle ultime due posizioni della prossima stagione.
Gli YDN confermano le impressioni viste durante la prima fase, i ragazzi di coach Ferakthon dominano le due partite che sono valse l’acceso ai Nationals.
Endz e compagni hanno liquidato con un doppio 2-0 sia ai Dropz che i CyberGround, vittorie che pongono i biancoverdi come seria candidata ad essere la sopresa della prossima stagione.

 

Più articolato il percorso dei CyberGround, il team palermitano dopo la sconfitta contro gli YDN ha dovuto attendere gli HG Esports in una rivincita del match della semifinale vinta dalle aquile.
La formazione granata è rimasta l’ultimo baluardo della scorsa stagione dopo aver eliminato, in rimonta, i Dropz Esports con punteggio di 2-1.
Le Spring 2020 Promotion si concludono con il ritorno dei CyberGround nel campionato maggiore dopo un anno d’assenza.
Essa avvenuta a causa della fusione delle aquile palermitane con i MOBA ROG dello scorso Gennaio.
Counter e compagni risolvono per una seconda volta la pratica HG Esports per 2-0 acquisendo in questo modo il biglietto per la prossima sessione.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …