Home / Esport / PG Nationals Ultima Battaglia: Quarti di finale
Ultima Battaglia

PG Nationals Ultima Battaglia: Quarti di finale

Seconda settimana e secondo step dell’Ultima Battaglia, la rassegna all’interno del PG Nationals dedicata all’offseason del campionato nazionale.
Fase in cui sono disputati i quarti di finale, rappresentati dalle semifinali Winner e dai primi turno della Lossers Bracket.
Match in cui le aspettative della vigilia vengono ampiamente confermate con le due favorite che saranno all’interno della finale lato vincitori.
Macko Esports e DSYRE, rispettivamente campione e vice campione nazionale centrano tale obbiettivo attraverso prestazioni certosine.
Un doppio 2-0 con cui hanno sconfitto ENEMI3S e aNc Outplayed, risultati che produrrà il replay della finale della stagione estiva.

La parte bassa del tabellone vedeva i primi scontri da dentro o fuori, uno scenario i cui risultati premiano i sopracitati Outplayed e gli Atleta Esports.
Bianconeri e capitolini accedono alla finale della Lossers Bracket in maniera differente seppur abbia condotto al medesimo risultato.
I primi sconfiggono per 2-0 i CyberGround Gaming, più difficoltosa, invece, l’affermazione della compagine romana.
Bianco-azzurri che accedono alla fase successiva dopo una contesa che ha avuto fine al terzo set dove riescono a sconfiggere gli ENEMI3S.

Due contese che infameranno il prossimo step dell’Ultima Battaglia dove si decideranno le due compagini che si affronteranno all’interno del Lucca Comics & Games.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …