Home / Esport / Valorant Rinascimento Italy S2: Chiusa la Regular Season
Rinascimento Italy

Valorant Rinascimento Italy S2: Chiusa la Regular Season

La Season 2 della Valorant Rinascimento Italy ha scritto l’ultimo capitolo per quando concerne la prima parte di campionato.
Ultima tornata in cui si dovevano decidere sia l’avversaria dei GMT Esports nella sfida valevole per la Winner Finals che l’ultima qualificata ai playoff.
Verdetti fuoriusciti dai vari match in programma dove ad uscire vincitori sono i Dsyre e i Qlash.
Bianconeri che ottengono la seconda piazza per via dell’affermazione nello scontro diretto contro i Macko Esports.
CaydeN e compagni dominano su Split in cui portano a casa il match dopo un primo parziale chiuso in loro favore sul 10-2, poi tramutato nel conclusivo 13-3.
leggermente più articolata, invece, l’affermazione dei turchesi che riescono a spuntarla nell’altro scontro diretto di giornata.
Un 13-7 su Haven con cui SparkeR e soci riescono a spuntarla su dei coriacei Axolotl.

Turchesi che riescono a salire sino alla terza posizione, obiettivo raggiunto anche per via della settimana da dimenticare dei Macko.
I pugliesi, oltre alla sopracitata sconfitta contro i Dsyre, cedono l’onore delle armi anche ai WLGaming Esports che s’impongono, di misura, su Split per 13-11.

Playoff del Valorant Rinascimento Italy che avranno il loro inizio il prossimo 20 Maggio con i primi match dei playoff rappresentati dalla finale Winner e finale Lossers.
Match che serviranno anche per dare un primo quadro della corsa verso gli EMEA Asension, torneo che condurrà verso le future EMEA League.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …