Home / Esport / Pokemon Unite Championship Series 2023: Le finali di Marzo
Pokemon Unite

Pokemon Unite Championship Series 2023: Le finali di Marzo

Le Pokemon Unite Championship Series 2023 ritornano in scena con le finali regionali del mese di Marzo.
Nuova sessione che ha caratterizzato le varie regioni presenti nella rassegna dedicata al MOBA made in Pokemon, eccezion fatta per l’Asia.
Il continente asiatico eleggerà il proprio campione regionale nelle finali che si disputeranno a Kuala Lumpur il prossimo weekend.

Finali mensili che, in alcuni palcoscenici, registrano la conferma da parte di quelle compagini uscite vittoriose in quel di Febbraio.
Esse rispondono al nome di Talibobo Believers e QLASH Perù, conquistatori della scena europea e della zona Latin America South.
La mix-up europea ottiene il suo secondo alloro in maniera dominante, come dimostrato nell’ultimo atto contro i Woof Woof.
Un 2-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato con cui il quintetto del vecchio continente conferma la propria leadership.

Percorso simile anche per quando concerne la sezione peruviana del sodalizio trevigiano, il quale realizza il back-to-back.
Per il quintetto andino, il titolo è arrivato dopo un sonoro 2-0 che è stato inflitto alla mix cileno/peruviana dei FROM ALL STARS.

Nuovi nomi, invece, si affacciano per quando riguarda gli altri territori presenti in questa tornata delle Pokemon Unite Championship Series.
Dagli Amaterasu, vincitori in Nord America al Team Gap per l’Oceania passando per i True Esports in Brasile e gli Unova della zona Nord della scena latino-americana.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …