Home / Esport / Pokemon Unite Championship Series: Road To Worlds
Pokemon Unite

Pokemon Unite Championship Series: Road To Worlds

Le Championship Series di Pokemon Unite sono giunte al capitolo dedicato al capitolo in cui si decidono le qualificate al mondiale.
Le varie regioni, lo scorso fine settimana, hanno deciso gran parte delle loro rappresentanti che saranno ad Hololulu, sede del mondiale dove, tale step, sarà chiuso da Korea e North America.
Una sessione a cui erano presenti anche i FUSION, la compagine peruviana vincitrice dell’ Aeos Cup di Londra.
Affermazione che ha fornito il pass mondiale ma ciò non ha intaccato la fame di vittorie del sodalizio andino.
Ciò dimostrato anche nel qualifier riservato alle compagini della zona meridionale del Sud America dove conquistano il terzo alloro stagionale.
In una tripletta a tema Perù, Tempo e compagni sconfiggono la rivelazione 3 Dignitos, all’interno di una contesa molto più equilibrata del previsto.
Una sfida terminata solo al quinto set del reset match, scenario in cui i FUSION chiudono la pratica in loro favore col punteggio di 389-80.

Aereo per il Mondiale di Pokemon Unite in cui viene registrata anche la presenza delle tre rappresentanti europee.
Team del vecchio continente capitanate dai Nouos Esports, in ripresa dopo fallimentare campagna delle Aeos Cup.
Il quintetto europeo accede alla rassegna mondiale attraverso l’affermazione, al reset match, contro una nuova realtà, i Conoisseurs.
Quest’ultimi, guidati dall’italiano KlausVIII, il secondo posto in questo ambito non basta per guadagnare il pass mondiale dove, per il ranking, a volare alle Hawaii saranno gli YALLA BINGO.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

MSI 2024

MSI 2024: Chengdu in black & gold

Il primo turno è alle spalle, Chengdu riapre le sue porte per il secondo e …