Home / Mobile / Clash Royale / EVC Winter 2019 Week 4: Ultimo chilometro all’orrizonte
seconda settimana EVC2019 Summer

EVC Winter 2019 Week 4: Ultimo chilometro all’orrizonte

Dopo due settimane di stop, le EVC Winter 2019 ritornano in scena con la quarta settimana di campionato.
Una settimana in cui i quattro tornei intravedono il cartello dell’ultimo chilometro della stagione regolare.
Una stagione che condurrà i vari finalisti all’appuntamento dell’ Esports Fest di Roma del 7/8 Dicembre.
Come di consueto, i primi due giorni sono dedicati a League of Legends dove, in questo contesto, è iniziato una sorta di mini campionato a due giorni.

Il primo vede affrontarsi coloro che ambiscono all’accesso diretto alle semifinali dove, in questa tornata, a sorridere sono MOBA ROG e QLASH Forge.
Dopo il pareggio nello scontro diretto di Lunedì, neroverdi e turchesi sconfiggono Samsung Morning Stars ed Outplayed ed allungano in classifica portandosi a tre punti di vantaggio.
Il secondo è una lotta per non entrare nel limbo dei playout e guadagnare l’accesso ai playoff
Una settimana in cui i CyberGround Gaming, grazie alle vittorie su Dropz e Racoon, ottengono la salvezza e accedono alla fase successiva lasciando gli stessi Dropz e Manguste Esports a lottare per l’ultimo posto al sole.
Nulla da fare per i Raccon, i vice campioni uscenti dovranno passare per i playout per accedere alle Spring 2020.

Il campione in difficoltà

Nelle arene di Clash Royale si assiste alle difficoltà del campione in carica.
Mattiaa dei Qlash Forge subisce la terza caduta consecutiva con la quale rischia di dover abdicare anzitempo il trono conquistato a Milano.
La sconfitta per 3-2 contro Mostena consente a quest’ultimo di portarsi in vetta, in coabitazione con la sorpresa di questo campionato ossia Chief Keef, il quale sconfigge 3-2 ll giocatore dei CyberGorund, Rob.

L’allungo di Oxide

Quarta settimana anche per le gare del simracing più pazzo del mondo.
Il campionato di Crash Team Racing Nitro Fueled ci aveva lasciati con lo scontro testa a testa tra Oxide95_the_Best ed FGTurnismo21, pronti a battagliare anche in questa giornata.
Una battaglia dove ad uscirne vincitore è il portacolori degli Outplayed, Oxide allunga in vetta guadagnano 12 punti sul pilota dei Notorious Legion.
Una settimana difficile per FGTurismo che non va oltre il secondo posto della terza gara, bottino magro in confronto ai due successi di tappa del leader.

Winter Week

Una coppia al comando

La EVC Winter 2019 Week 4 si concludono con la giornata dedicata a Rainbow Six Siege.
In questo contesto si assiste alla frenata della capolista ossia gli IrFlow Gaming.
Il team napoletano pareggia contro gli DNGxIGP e subisce l’aggancio degli Outplayed.
I neroverdi approfittano anche del calendario favorevole che li vedeva affrontare i CyberGround Gaming, ultimi in classifica.
Una pratica liquidata in maniera agevole con affermazione per 2-0 su Villa e Clubhouse che consente a Teskio e compagni l’approdo in vetta.

Le EVC Winter ritorneranno per la quinta settimana a partire da Lunedi 18 Novembre, in diretta sul canale Twitch di ESL Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …